venerdì 15 gennaio 2021

Recensione del libro '' La figlia del diavolo '' di K.A Fox


Titolo: La figlia del diavolo
Autore: K.A Fox 
Costo ebook: 4,99
Lunghezza delle pagine: 222 
Data di pubblicazione: 23 Dicembre 2020


Trama :

Delaney Murphy ha sempre saputo di essere la figlia del diavolo. E sebbene il titolo stesso sia un peso, non si sarebbe mai aspettata di ereditare le capacità infernali del padre. Quando la sua magia appena rivelata inizia ad avvelenare le persone più vicine a lei, Laney deve compiere una scelta. Per proteggere il mondo dalle sue abilità si allontana da tutti quelli che ama e si costruisce una nuova vita da sola, in un posto dove può controllare l’impulso di cedere alla magia che vive dentro di lei.
Ma quando riconosce uno schema in una serie di omicidi, Laney si lascia alle spalle la sua esistenza pacifica e isolata, e si mette a caccia dell’assassino, scatenando una minaccia che non avrebbe mai ritenuto possibile. Affrontare questo spettro potrebbe spingerla a cedere alle tentazioni e trasformarla nella stessa cosa che teme di più. Userà la sua magia per fare la cosa giusta, anche se dovesse significare ferire le persone che ama?


Recensione :


Ci sono libri che ti chiamano, nonostante la copertina ti inquieti e sembri che non faccia per te... 
Questo libro è uno di quelli, mai potevo pensare di leggere un libro con una trama così intrigante e con una copertina così bella, ma allo stesso tempo inquietante.
Mi meraviglio di me, ultimamente adoro queste letture! Adoro quando si parla di serial killer, è una cosa che mi intriga, mi elettrizza, e mi fa rimanere incollata alle pagine. 
Fin dalle prima pagine è stato così, un'emozione indescrivibile, ma quando finalmente è arrivata l'azione, il libro si è ammosciato un po', forse è una mia impressione, ma la lettura è diventata un po' piatta. 
La protagonista di questa storia è una ragazza, che viene chiamata "La figlia del diavolo", una ragazza forte che ha sempre saputo di essere la figlia del diavolo...
Delaney Murphy, però non si aspetta di ereditare i poteri e altre varie cose dal padre. 
La storia prende una piega inaspettata, visto che dovrà fare una scelta, soprattutto quando per amore dovrà scappare. 
Un libro che ti tiene incollata alle pagine, ti emoziona, ti mette ansia e ti rende protagonista fin dall'inizio. 
Una storia che ti lascerà senza fiato, nonostante abbia perso un po' durante la narrazione. 
La scrittura dell'autrice è scorrevole, interessante. 

Assolutamente consigliato

Vi ispira? Scrivetemi qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.