venerdì 4 dicembre 2020

Review Party '' Amore a prima vista '' di Fabiola D'amico


Buon giorno lettori, oggi sono qui a parlarvi di un libro molto interessante.

Iniziamo! 



Titolo: Amore a prima vista 
Autore: Fabiola D'amico
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 9,98 
Lunghezza delle pagine: 245
Data di pubblicazione: 22 Novembre 2020

Trama ;


Holly è il sindaco di un paese abbarbicato sui monti del New Hampshire; oltre a occuparsi del bene dei suoi abitanti è mamma di Nicole e possiede un negozio di articoli da regali. Durante il periodo natalizio Wishes Lake si trasforma in un paese da fiaba. Ci sono la neve, i canti natalizi, il premio per gli addobbi più belli, il festival dei desideri. Purtroppo anche nelle migliori fiabe ci sono misteri da risolvere e Anthony Grayson arriverà dalla città per ritrovare una preziosa miniatura rubata nell'ufficio del direttore dell'Holiday Inn. Per cogliere in castagna il ladro, Anthony nasconde a tutti la sua vera identità e, per accattivarsi le simpatie degli abitanti del luogo e scoprire indizi, scommette che riuscirà a far crollare la virtù del sindaco, tuttavia la questione gli sfuggirà di mano, ritrovandosi a chiappe nude. Complice il freddo, la cioccolata calda e un'intensa attrazione fisica, i nostri eroi decideranno di incontrarsi di nascosto, senza considerare che nulla sfugge agli abitanti di Wishes Lake. Una serie di rocamboleschi eventi farà precipitare più volte gli eventi e metterà a repentaglio il lieto fine di questa bollente coppia. Siete pronti a vivere il Natale più dolce, imprevedibile, bizzarro e divertente di sempre? A scoprire chi ha rubato le miniature? Benvenuti a Wishes Lake la città dei desideri.

Recensione:


Chi non ama le storie natalizie, quelle che ci fanno esplodere il cuore con dolcetti e amori inaspettati?
Quando arriva l'inverno con il profumo di pan di zenzero nell'aria, cannella e cioccolata calda, allora sì che è Natale!

Ma non dimentichiamoci le storie strappa lacrime che ci fanno sognare con gli occhi aperti.
Come "Amore a prima vista" di Fabiola D'Amico.

 Protagonista di questa storia è Holly, il sindaco di Wishes Lake, un paesino nel New Hanphire, ed è qui che Antony, dopo aver capito di non poter seguire le origini del padre, si trasferisce. Inizialmente lo fa per sé stesso, ma un suo amico gli chiede aiuto, perché pensa che qualcuno gli abbia rubato un quadro del suo hotel, e così parte per questa avventura! 

Ed è lì che incontra una madre single, le loro anime sono così opposte, ma è risaputo che le anime opposte si attraggono...

Si tratta di un romanzo rosa divertente, romantico e con un pizzico di passione!

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e ti permette di leggerlo molto velocemente!

La magia di Natale è sempre presente all'interno della storia, rendendola molto più interessante e coinvolgente. 

Con il suo stile semplice, scorrevole e delicato vi conquisterà.

Consigliato 4/5⭐️ 



A presto Sofia:) 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...