venerdì 20 novembre 2020

Recensione '' L'uomo del fuoco'' Sabrina Guaragno


Titolo: L'uomo del fuoco
Autore:Sabrina Guaragno
Costo ebook: 3.99
Costo cartaceo: 12,48
Lunghezza delle pagine: 304
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2020

Trama:

Le cose non si mettono bene per Alaisa e gli altri apprendisti della maestra Skelribel, costretti a nascondere la loro magia e ad affrontare nuovi nemici, inaspettati e spaventosi: tra questi, vi sono gli adepti della misteriosa Setta del Fuoco, una congrega di maghi malvagi devoti a un potentissimo stregone dato per morto da anni…Per combattere le oscure forze che cercano di distruggere Adaesha, saranno costretti a cercare un aiuto esterno, e a riportare indietro anche la fonte di passati amori e rancori. Ma le insidie possono arrivare anche dalle ombre celate nella propria anima...Se, da un lato, nuovi maestri e alleati la rendono sempre più forte, dall’altro Alaisa dovrà lottare con tutta se stessa per non soccombere al suo stesso potere e alle proprie passioni. E le conseguenze da pagare potrebbero essere terribili. In “L’Uomo del Fuoco”, il secondo capitolo della Saga di Alaisa, Sabrina Guaragno dipinge una Adaesha cupa e pericolosa, su cui si muovono nuovi e ambigui personaggi che combatteranno al fianco di Skelribel e i suoi apprendisti, o contro di loro. Riusciranno a rimanere uniti di fronte alle due guerre che minacciano il loro mondo?


Recensione:



Buongiorno lettori, oggi vi voglio parlare del libro "L'uomo del fuoco" di Sabrina Guaragno.

 Si tratta del secondo volume di una serie fantasy che parla di streghe e creature fantastiche.

Ve ne avevo parlato già qualche tempo fa sul blog, ma sono entusiasta perché sono stata scelta per leggerlo in anteprima!

In questo secondo volume troviamo una grande evoluzione della storia, infatti la protagonista è molto più matura.

La narrazione della storia è molto coinvolgente e ti fa vivere le vicende della protagonista fin da subito!
Ho trovato questo volume più ricco di dettagli, colpi di scena e soprattutto magia!

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e ti permette di leggerlo molto velocemente e ti conquista fin dalla prima pagina!

Non vedo l'ora di continuare la serie!

Assolutamente consigliato 4/5⭐️

A presto Sofia :)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...