sabato 5 settembre 2020

Recensione '' Seguendo la mia stella di Nina S. Patel ''


Titolo: Seguendo la mia stella
Autore: Nina S.Patel 
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 15,99
Lunghezza delle pagine: 377
Data di pubblicazione: 12 Agosto 2019


Trama:

Tutto cambia un venerdì sera di agosto, quando in un bar affollato di Berlino incrocio due occhi verdi che sanno tanto di peccato. Lui è decisamente fuori dalla mia portata. Troppo attraente e sicuro di sé. Di certo quel tipo d’uomo che preferisce collezionare donne, invece che francobolli. Quella volta, però, decido di non scappare come faccio di solito. Gli concedo il pieno potere, ma solo per una notte.

Il giorno dopo, sparisco dalla sua vita, come se niente fosse stato.

Pensavo che sarebbe stato più facile. Avrei tanto voluto essere abbastanza forte da lasciarmi questo episodio alle spalle. Così sarei riuscita a non farmi più travolgere, quando Kiran riappare magicamente dal nulla. Questa volta, lui fa dannatamente sul serio, mentre io, senza neanche rendermene conto, inizio a giocare.   Al gioco Guardie e ladri.


Recensione :

 Protagonista di questa storia è Tara, una ragazza infelice e che è stata licenziata dal suo lavoro. Aveva organizzato una serata con la sua amica, ma anche lei si mette in mezzo lasciandola da sola. 

Così ha modo di riflettere che nella sua vita non ha mai smesso di fare le cose senza pensieri e così, quando il ragazzo della sieda accanto dagli occhi verdi la guarda, dentro di lei succede qualcosa. Scatta un meccanismo per il quale da quel momento smette di pensare. Così quella sera inizia a divertirsi e da un semplice bacio scatta una passione che non si ferma. 

Da quella notte tutto cambia, lui è perfetto, arrogante, gli rimane impresso nella mente e lei anche. 

Un libro passionale, divertente e emozionante. 

La scrittura dell'autrice è molto scorrevole. 

Consigliato 4/5 ⭐️ 

Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto! 

A presto Sofia 💜

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...