mercoledì 29 luglio 2020

Recensione del libro '' Penalità D'amore di Helena Huting ''


Buon giorno lettori! 
Eccomi a parlarvi di questo libro, ringrazio ancora la casa editrice
 per avermi omaggiato della copia ebook.! 

Titolo: Penalità D'amore 
Autore : Helena Huting 
Costo ebook: 4,99
Costo cartaceo: 13,90
Lunghezza delle pagine: 352 
Data di pubblicazione:20 Luglio 2020

Trama :

Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.
Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.
Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.
E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?


 Come vi dicevo prima, ho avuto l'onore di leggere questo libro in anteprima, il primo della nuova collana editoriale chiamata ''Love on Ice'' edito da Always Publishing.
Si tratta di un romanzo rosa/ sport romance che ci fa innamorare fin da subito di Alex,
 giocatore di Hokey. 
Non si tratta del solito ragazzo che si incontra in giro, ovvero quello modesto che sa tutto lui di sport ecc, ma bensì di un ragazzo con una doppia personalità da ragazzo Nerd ben nascosto!

Violet, protagonista di questa storia, è una giovane ragazza pazza, senza un pelo sulla lingua, senza freni e che dice tutto quello che le passa per la mente, non è una ragazza da linguaggio fine, 
anzi è molto crudo e volgare. 
Il suo lavoro fa parte del mondo dell'Hokey, ma a lei non interessa più di tanto... 







Si conosceranno una sera, e da lì non riusciranno a stare lontani. 
Un mix tra adolescenti innamorati e adolescenti che esplodono di passione. 
Il passato di Alex, con la sua reputazione di Don Giovanni, non le dà pace, ma tutto cambierà quando nella sua vita incontrerà Violet.

Preparatevi a un romanzo ricco di scene di sesso e di emozioni.

Un libro che ruberà solo 2 ore del vostro tempo, catapultandovi in una storia molto frizzante.


Consigliato 4/5 💛 




Avete intenzione di leggere questo libro? 
Fatemi sapere qui sotto! 













Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...