sabato 28 marzo 2020

Consigli utili per passare questa quarantena !

Buongiorno lettori! 

Oggi potrebbe sembrare un giorno come tanti, un giorno chiusi in casa ad annoiarci, lo so vi capisco e vi sono vicina, purtroppo stiamo combattendo una battaglia contro un mostro invisibile, cattivo e spietato, ma spero che riusciremo presto a sconfingerlo.

Prego per voi, sperando che stiate bene, voi e i vostri cari! 


Comunque vorrei darvi dei consigli per passarla in tranquillità:

1. Leggere libri - State leggendo questo post in un blog letterario, quindi non posso non consigliarvi di leggere qualche libro. Leggete quelli che non ricordavate di avere nella vostra libreria quelli di cui durante il tempo vi siete dimenticati, magari è arrivato il momento giusto per farlo!
Se invece non avete più libri da leggere, se controllate le mie stories su Instagram, metto sempre degli annunci con delle promo di libri totalmente gratuiti, quindi seguitemi anche lì.

2.Un altro consiglio utile che vi do è di ascoltare un Audio libro, magari dovete aggiustare la vostra stanza ma non vedete l'ora di leggere, ma grazie a un audio libro potete farlo! Vi assicuro che la storia vi resterà nella mente anche se non ci state molto attenti! 

3.In questa quarantena sto sviluppando delle doti, soprattutto in cucina, cucinare un dolce o fare una pizza mi ha fatto dimenticare che siamo in questa situazione, e soprattutto sono riuscita a stare con la mia famiglia, e questo mi rende tanto felice! Fate anche voi un dolce, insomma divertitevi con poco!

4.Per staccare dalle solite notizie che in questo periodo riempiono i social, ma allo stesso tempo se volete navigare su internet, vorrei consigliarvi di guardare i vari blog letterari e magari poter trovare o scovare posticini davvero meravigliosi.

5.E, visto che abbiamo tempo da vendere, possiamo finire di guardare le ultime stagioni delle nostre serie preferite e recuperare tantissimi film!


Ed eccoci arrivati alla fine, spero che questi consigli vi siano d'aiuto e che vi tengano compagnia un pochino. 

A presto,
Sofia

2 commenti:

  1. A parte per le serie TV (dato che non ne guardo ahaha) condivido tutto :)

    RispondiElimina
  2. Io sto cercando di ascoltare dei podcast, ce n'é uno sul femminismo che mi intriga molto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.