martedì 1 ottobre 2019

Vi presento 3 nuovi libri :)

❤💕💖
Buon giorno lettori! 
Oggi vi presento più romanzi, di generi completamenti differenti tra loro.
Fatemi sapere quale vi ispira di più!

  • Il primo libro é :



Titolo: Santiago 
Autore: Giusepper '' Leo'' Leonelli 
Costo cartaceo: 18,00
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2017 
Lunghezza delle pagine: 400 
Link di acquisto: Qui 

Trama:

Lo chiamano il cammino del Nord. Ottocentocinquanta chilometri disseminati di albergue, frecce gialle, conchas e mojones, rifugi per pellegrini e segnali che da secoli guidano milioni di persone da tutto il mondo, tappa dopo tappa, ai piedi della Cattedrale di Plaza del Obradoiro a Santiago. Ottocentocinquanta chilometri percorsi dai più interamente a piedi. Zaino in spalla.


  • Il secondo libro é: 
Titolo: Con tutto l'amore che so
Autore: Angela Sara Ciafardoni
Casa editrice: terra santa 
Costo ebook: 9,90
Costo cartaceo: 14.90
Lunghezza delle pagine:112
Data di pubblicazione: 26 settembre 2019
Link di acquisto: Qui
Trama:

«Sono follemente innamorata di un ragazzo di nome Alan, ma lui nemmeno sa della mia esistenza. Non credo di avere qualche speranza, ma nei miei sogni lui c'è sempre». Sofia, per tutti Sofi, ha quindici anni. Sin da quando era piccola è affetta da una grave malattia che la costringe a letto e a lunghe degenze in ospedale. Nella sua piccola stanza, studia, divora libri, scrive poesie, tiene un blog e posta scatti sul suo variopinto profilo Instagram. Un giorno Sofi conosce Alan, di poco più grande di lei, e scocca la scintilla. Finalmente può dire a se stessa: «Adesso tutto è cambiato, finalmente non sono più invisibile». Intorno a lei: l'amica del cuore, un'allegra brigata di coetanei un po' matti, una mamma e un papà che la amano sopra ogni cosa. Una storia d'amore che incanta. Un racconto che insegna la felicità. Una scrittura che in ogni frase nasconde una perla pesante come un macigno.


3) terzo è ultimo libro : 

Titolo: Una canzone per lei
Autore: Alex refrain
Costo ebook: 0,99
Lunghezza delle pagine: 364

Trama :


Quante volte capita di avere accanto la persona giusta nel momento sbagliato? Spesso, e così va a finire che non ce ne rendiamo conto e la si allontana dalla nostra vita. Non si è salvata da questa circostanza Alessandra Ferrari, la più insopportabile e intrattabile delle cantanti italiane. Aveva trovato l’amore, il ragazzo perfetto per lei: carino, sexy ma anche disponibile e gentile. Ma lui, in quel momento, era soltanto “Becco Bunsen”, il più improbabile e buffo dei personaggi televisivi mentre lei, beh, la più amata, acclamata e seguita cantante italiana. Peccato che la vita sia una ruota che gira, e da un giorno all’altro, mentre Becco diventa il presentatore più amato del piccolo schermo, lei perde l’ispirazione e il sostegno del suo pubblico; si trova costretta a ripartire da zero.
Riuscirà Alessandra a mettere da parte la sua superbia, a reinventarsi e sconfiggere i mostri che attanagliano il suo animo?
Per la prima volta, aprirà sinceramente il suo cuore all’amore?
Ma soprattutto, Becco Bunsen, sarà sempre disponibile ad accoglierla o cederà alle lusinghe e ai piaceri della vita mondana?

Attenzione: Quest'opera contiene il primo e il secondo volume di una trilogia.

4 commenti:

  1. Gli ultimi due non mi fanno impazzire. Invece il primo è molto carino, più vicino a l genere di libri che leggo, inoltre la trama è molto accattivante!

    RispondiElimina
  2. mi ispira molto il libro di Sara♥️

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione tesorino ❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Libri molto interessanti, anche se il primo non credo che lo leggerò mai... Grazie 😘

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.