sabato 19 ottobre 2019

Recensione del libro '' L'attimo in cui ti ho rivisto di Erika sole ''


Titolo: L'attimo in cui ti ho rivisto 
Autore: Erika Sole 
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 10,50 
Data di pubblicazione: 19 ottobre 2019 
Trama :
Hazel ha sempre amato Bakewell, il piccolo paesino di tremila abitanti che l'ha vista nascere e crescere. A Bakewell non ci sono segreti: tutti conoscono tutti e questo Hazel lo sa benissimo. In quel paese però, ci ha lasciato tutto tra cui i fratelli Blake: Brandon e Konnor, apparentemente simili ma molto diversi caratterialmente. Con quest'ultimo ha sempre avuto un rapporto particolare fatto di scherzi e risate. Le loro giornate si sono sempre susseguite felici e spensierate fino a quando, un giorno, Hazel non ha deciso andarsene per studiare altrove.
E poi tutto è cambiato.
Riuscirà Hazel una volta tornata a casa a fare i conti con il passato?
E se tornare non fosse come immaginava?


Recensione:

Leggendo questo libro non può non comparirvi un sorriso sulle labbra, le farfalle sullo stomaco iniziano a farsi sentire e i battiti accelerati del cuore si fanno spazio dentro di te.
 E fin da subito penserete che questo libro è quello giusto, finalmente uno di quei bei libri che non dimenticherete per il resto della vita, ma soprattutto uno diverso dai soliti.
Protagonista di questa storia è Hazel una ragazza che ritornerà a Bakewell, nella sua città d'origine, ritroverà la sua famiglia che l'accoglierà a braccia aperte, tutti felici, tranne Konnor, un suo vecchio amico d'infanzia che ha sempre avuto una cotta per lei, ma non l'ha mai ammesso. 
Il suo ritorno lo destabilizzerà, finché un giorno Hazel riceverà una chiamata che la costringerà a partire di nuovo, ha otto mesi per restare con la sua famiglia per poi ripartire.
E forse sarà un ottimo momento da cogliere al volo  che Konnor si dichiarera' a lei, sorprendendola all'inizio, ma quando lei accetterà di stare con lui perché ammette che la distanza da lui è brutta tutto tra i due sarà perfetto.
Un'amore nato da un'amicizia, durato anche quando i due erano separati, un amore rinato in un attimo in cui si sono rivisti. 
La scrittura è fluida, si legge molto velocemente e si entra in sintonia con i personaggi. 

Voto : 5/5

6 commenti:

  1. Mi sembra la stessa storia vista e rivista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembrava una storia vista e rivista ma invece è totalmente diversa 😍 te ne innamori fin da subito

      Elimina
  2. Credo di aver letto la recensione da qualche parte in giro. Non so se mi convince o meno

    RispondiElimina
  3. Non è proprio il mio genere... Peccato perché sembra comunque un bel libro, ma probabilmente non lo apprezzerei 🙈

    RispondiElimina
  4. Beh, per avergli dato 5 forse è da prendere in considerazione! Me lo segno e ti dirò 😘

    RispondiElimina

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...