martedì 8 ottobre 2019
Lettera a Ottobre ..
Caro Ottobre,
Sei un mese importante,
ci separi dall'estate, ma ci accompagni all'inverno,
ci regali l'autunno
con tutte le sue sfaccettature.
I colori predominanti saranno
tutte le sfumature dell'arancione
e del marrone.
Ci doni le castagne, le arance e tanti altri frutti.
Ci regali quei pomeriggi di spenziratezza,
soprattutto quando beviamo una cioccolata calda,
accompagnandola a un buon libro o un film.
Ci farai morire dal freddo, e i brividi ci attaverseranno da una parte all'altra.
Quindi al momento ti dico Grazie, perché finalmente mi hai portato il mio
periodo dell'anno preferito.
Questa idea è stata presa in un blog americano di cui non ricordo più il nome, ma l'idea specifica di scrivere una lettera per ottobre è stata ideato da http://www.leparolesegretedeilibri.com/tag/caro-ottobre/ se siete curiosi passate dal suo blog :)
a presto
con affetto
sofia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Ciao lettori e lettrici ! Eccomi qui con un nuovo post/ recensione .. se notate ultimante il blog è molto attivo grazie anche all'aiuto ...
-
Buongiorno lettori! 💜💜💜 In primis auguri di Buon Anno a tutti, spero che avete passato delle belle feste con le persone che amate! Lo ...
-
Titolo: La libreria del venerdì Autore: Sawako Natori Costo ebook: 10.99 Costo cartaceo; 18.00 Lunghezza delle pagine:240 Data di pubblica...

Felice che le mie lettere ad ottobre ti abbiano spinta a scriverne una tutta tus! Ottobre non riceve mai abbastanza affetto ❤️
RispondiEliminaBellissima questa lettera ad Ottobre!
RispondiEliminaGrazie ♡
EliminaAmo questa rubrica. Vorrei farla anche io!
RispondiEliminadavvero bellissime parole🍂
RispondiEliminaMagari per la rubrica lettere al mese ci penso per febbraio, visto che è il mio mese❤️
RispondiElimina