domenica 11 agosto 2019

Recensione del libto '' Rebel ''di Greta Cipriano


Titolo: Rebel 
Autore : Greta cipriano 
Casa editrice; Genesis Publishing
Costo ebook: 0,99 
Costo cartaceo: 11,60
Data di pubblicazione: 20 settembre 2018 
Lunghezza pagine:258
Trama ; 
Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia. Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto. Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta? Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore. Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante. Vol. 1 di "The Defector Saga"

Recensione:

Eccomi qui in una nuova recensione, oggi parliamo di un libro che mi ha incuriosito già dalla prima pagina, un libro che mi ha fatto compagnia all'inizio della mia vacanza e che mi ha portato un po' di conforto nei momenti di noia.
Stiamo parlando di " Rebel " di  Greta Cipriano,  una storia che ti trasporta in un mondo molto simile al nostro ma che sembra tanto lontano. Alya una giovane ragazza che sembra essere più matura delle altre, un giorno quando fa una passeggiata in mezzo al bosco conoscerà Dastan, un cacciatore che porta con se un segreto...  
Un segreto che cambierà la sua vita. 

La scrittura è molto scorrevole,  definita e molto descrittiva. Non è noiosa. 
Le descrizioni ti fanno immergere completamente all'interno della storia facendoti staccare dal resto del mondo.

 Assolutamente consigliato 5/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.