venerdì 9 agosto 2019

Recensione del libro '' Take a sad song '' di Christina Mikaelson



Titolo : Take a sad song 
Autore : Christina Mikaelson 
Costo ebook: 2.99 
Costo cartaceo: 12.00
Data di pubblicazione: 16 maggio 2019
Lunghezza delle pagine: 256

Trama ; 

A volte l'amore sta proprio dietro l'angolo e noi siamo troppo ciechi per vederlo. Questa è la storia di Dominic e Prudence, migliori amici fin dai tempi del liceo, che alla soglia dei ventisette anni si ritroveranno a dover fare i conti con i loro sentimenti, ostacolati da un evento in particolare: l'imminente matrimonio di Prudence. Dominic avrà una settimana a disposizione per confessarle il suo amore e impedirle di sposare un altro uomo, ma sarà sufficiente? 

Recensione: 

Buon giorno lettori ! Eccomi qui in una nuova recensione , oggi vi parlerò di un libro molto dolce e romantico, che vi accompagna in una storia tanto bella quando triste.  
Protagonista di questa storia troviamo Prue e Dominic due ragazzi che si sono sempre amati ma non l'hanno mai ammesso a se stessi, due migliori amici che sono cresciuti insieme, perdendosi di vista per un po' di anni ma ritrovandosi quando Prue deciderà di sposare Dominic .
 Tutto questo Dominic , scatenerà una scintilla dentro di se, e forse le cose potrebbero cambiare. 

La scrittura è molto scorrevole, riesce a farti entrare al meglio nella storia, l'ambientazione e i personaggi sono ben descritti. 

Ho amato i vari dialoghi tra i personaggi e odiato alcune scene ( in senso buono) . Ma alla fine questo libro mi ha conquistata! 

E spero che conquisterà anche voi ! 

Voto : 4/5 🌟

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.