lunedì 4 febbraio 2019

Veleno e Antidoto di Giada melarancio- Recensione-


Titolo: Veleno e Antidoto
Autore: Giada melarancio
Casa editrice: Pubme
Costo ebook:2,99
Lunghezze pagine: 398
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2019

Trama:

Megan Isabel Cooper è costretta a trasferirsi a Miami Beach a causa dei vari impegni lavorativi del padre e a lasciare la casa in cui è cresciuta, che custodisce ricordi felici tra cui quello di sua madre.
Durante il viaggio, Megan viene colta da un attacco di panico: non sa se riuscirà a ricominciare tutto da capo, a smettere di soffrire o a dimenticare le sue colpe.
Quando, però, i suoi occhi si scontreranno con quelli di Scott Baker, il ragazzo più ambito del liceo, dallo sguardo furbo e dal sorriso letale, con centinaia di casini sulle spalle, niente potrà più essere dato per scontato.
Perché, nonostante l’odio che sembra scatenarsi tra di loro, un’attrazione incontrollabile li farà ritrovare, in un modo o in un altro, sempre più vicini.
Ma il destino è abbastanza potente da tenere insieme anime dannate come le loro?
Troppi dubbi, troppi problemi. Troppi volti tornati dal passato cercheranno di dividerli, troppi ricordi proveranno a trascinarli nuovamente verso il baratro, verso il buio.
Vivranno quel tipo di amore sudato, lottato, in cui si rischia di perdere il cuore, di impazzire, di farsi male, di ritornare a casa privi di forze.
A volte, però, l’amore non basta.
Ma non sempre è importante come certe storie vadano a finire, l’importante è che siano esistite.

Recensione:

Megan, una ragazza che si trasferisce da New York a Miami Beach, per motivi lavorativi del padre, ma anche per smettere di ricordare i momenti felici, visto che sua madre é morta.
Tutto sembrerà così difficile visto che dovrà cominciare tutto da capo, una nuova scuola, nuove amicizie e una nuova scuola.. riuscirà ad avere una nuova amica?
Il primo giorno incontrerà gli occhi di un ragazzo bellissimo, un ragazzo alla quale non sa il nome , un ragazzo che già dal primo minuto gli farà venire le farfalle nello stomaco, un ragazzo che dal primo sguardo gli cambierà la vita.
Due ragazzi che dal primo giorno sembrano attrarsi, che però non lo ammettano visto che lui è il solito ragazzo stronzo che va a letto con una ragazza diversa ogni notte, uno di quei ragazzi che non cambierà mai.
Ma chi lo sa? 
Riusciranno i due ad amarsi oppure no?


Scrittura: Troppi reflussi, troppe frasi ripetute, un po' di errori che comportano alla distrazione, troppo corti i capitoli, e troppi capitoli ( in totale sono 88 capitoli, un po' esagerato) 

Però nel complesso mi è piaciuto 

voto: 4/5 

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.