giovedì 3 gennaio 2019

Un mese a Natale di Secret-ed-00 - Recensione!


Titolo: Un mese a natale 
Autore: Secret-ed-00
Lunghezza pagine: 145 
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo:6,00
Trama:
Sonia è una giovane ragazza, delusa dalla fine della storia con il suo ex fidanzato, dalla mancanza di dialogo con i suoi genitori e dal lavoro senza soddisfazioni.Mentre torna a casa la sera del 24 Novembre, vede un anziano signore che sta per essere investito da un'utilitaria grigia.Senza pensarci troppo, si lancia per salvare quell'uomo, venendo però travolta lei. Si risveglierà in ospedale e da quel momento dovrà trovare la forza dentro di sè per cambiare e reagire a tutte le avversità che incontrerà sulla sua strada. Quali doni le riserverà il Natale?

Recensione : 

Ed eccomi qui alla recensione di questo libro che mi ha tenuto compagnia in due giorni, una scrittura molto scorrevole e molto dettagliata, mi ha fatto tanto piangere perché non solo questo libro parla di amore ma ha anche una piccola vena triste.
Sonia una ragazza giovane e piena di delusioni, un giorno mentre torna a casa, vede un anziano  in pericolo, e lei non ci pensa due volte a salvarlo, venendo travolta però lei.
Purtroppo si risveglia in ospedale, dove non riesce a muovere le gambe, tutto sembra che il mondo sta per cadere, tutto sembra tremendo.
Tutto non sembrerà così tremendo fin quando nella sua vita entrerà il signore che ha salvato, che
la terrà compagnia ogni giorno, il medico sexy (descritto in modo impeccabile) che la aiuterà a fuggire per alcune ore dall'ospedale e sarà il suo complice.
E per finire troviamo Gabriele, Chi è lui? Come lo conoscerà??
Leggete il libro e scoprite la storia !


Per quando riguarda il titolo, il natale  è presente in tutto il libro perché  la magia del natale si sente dalle prime pagine.

Scrittura: Semplice e mai noiosa.


Voto: 4/5

















12 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.