giovedì 27 dicembre 2018

La scelta di Raffaella spano - Segnalazione


Titolo: La scelta 
Autore:Raffaella spano 
Costo ebook: 0,99
Costo cartaceo: presto disponibile 

Trama :

“Quei due, 
incorreggibili e scorretti poeti 
che decantano la parte peggiore dell’amore, 
quella infedele”

Charlotte vive una vita che non molti riuscirebbero a sopportare. A ventisette anni si divide tra più lavori e non può permettersi altro che una misera stanza di un motel senza riscaldamento. Orfana di padre, che è venuto a mancare in seguito ad un tragico incidente, e anche di madre, che la ritiene ancora responsabile dell'accaduto, che preferisce chiudere con la figlia qualsiasi tipo di rapporto per dedicarsi completamente all'alcol e ad un compagno violento. Ma Charlotte, per quanto ci provi a riallacciare i rapporti con sua madre, trova dall'altra parte un muro costante che diventa ogni giorno sempre più difficile da abbattere. E proprio quando decide di gettare la spugna e vivere la vita che si merita, dando una possibilità a Daniel che da sempre la corteggia, arriva la proposta di un lavoro ben pagato che non può certo rifiutare. Ma fare la babysitter per la figlia di Nicholas Reagan non è affatto quello che si aspettava. Il solo pensiero di incontrare l'uomo con il quale due anni prima ha commesso uno sbaglio imperdonabile e che ha scaturito in seguito una serie di terribili eventi, la fa agitare come non mai. Ma il lavoro le serve più dell'aria che respira e chissà se Charlotte riuscirà a non cedere di nuovo alla tentazione più peccaminosa che esista, quella di desiderare un uomo sposato. 

Estratto:

Se dovessi descrivermi con una sola parola, sceglierei… Tumultuosa. Sì, perché sono una persona caotica, impetuosa, disordinata, strepitante, rumorosa. Ma poi, dovrei anche aggiungere che sono impavida, passionale, spudorata, disinibita… Altrimenti non mi troverei qui se fossi stata l’esatto opposto. 
Gold Palace. 
31 dicembre. 
Il giorno in cui ho commesso 
l’errore più grande della
 mia vita. 

12 commenti:

  1. Mi ispira davvero tanto, spero di poterlo leggere presto!

    RispondiElimina
  2. Ammetto che non è il mio genere, ma m'ispira molto.

    RispondiElimina
  3. Non é il mio solito genere ma sembra ben fatto!

    RispondiElimina
  4. Non è il mio genere ma non mi sembra banale come altri libri

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero bello! Inoltre Raffaella mi ha fatto amare la trilogia Rapita

    RispondiElimina
  6. L'orologiaio della boutique RJ, noto per le sue linee di replica Rolex orologi costose e all'avanguardia che traggono ispirazione da replica orologi tutto, dai vulcani a Spider-Man e oltre, ha annunciato questa replica orologi rolex siti sicuri settimana senza preavviso che la società ha chiesto immediatamente il fallimento. La decisione rolex imitazioni arriva su richiesta del principale azionista della società Alliance Investment Group SA, che ha orologi rolex falsi deciso di prelevare fondi dall'atelier senza motivo. Con un fallimento immediato, la società non ha avuto l'rolex daytona replica opportunità di cercare ulteriori investimenti o continuare l'attività. Tutti i 33 dipendenti dell'azienda, incluso Rolex replica il CEO Marco Tedeschi, sono stati licenziati. Il team aBlogtoWatch offre le nostre vendo imitazioni rolex uguali simpatie per i membri del team RJ licenziati e speriamo sinceramente che continuino la loro carriera nel rolex imitazioni perfette swiss settore dell'orologeria di lusso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.