mercoledì 8 agosto 2018

WWW... Wednesday

Ed eccomi tornata con il WWW. WEDNESDAY . 

1- Cosa ho appena finito di leggere ? 





Titolo: Il ladro dei sogni e altre storie 
Autore : Fabio Crucco 
Editore : Bookabook
Lunghezza delle pagine : 140 

Trama : 



Il ladro di sogni e altre storie" è un viaggio per piccoli e grandi alla scoperta di personaggi curiosi e bizzarri, tra orologi magici, alberi stregati, fantasmi dispettosi, un Re che soffre di narcolessia e una Fata brontolona. Non mancano nemmeno le avventure per uno Spaventapasseri, per il coraggioso Serafino e per un tenace calzino spaiato alla ricerca del suo compagno. Andate anche voi all'inseguimento dell'Uccello dalle piume di fuoco, create qualcosa di nuovo con gli oggetti recuperati dalla spazzatura e mettete al sicuro i vostri desideri: c'è un ladro di sogni arrivato da poco in città!


2- Cosa sto leggendo?


Titolo: La driade e la strega 
Autrice: Cornelia Longo
Costo ebook:2,99 
Costo cartaceo: 14,99
Gratis con Kidle unlimited
Lunghezza pagine : 453 
Trama : 

E se lo spietato destino di una Driade e una strega reggesse la vita di un intero mondo?Elementali è una terra governata dalla sacralità della Natura, disseminata di Foreste incantate, creature mitologiche, castelli opulenti, villaggi oppressi e un'Accademia di stregoneria celata nel mistero.Chi è Celia? Quali sono le sue origini e perché possiede un marchio a forma di mezzaluna su un polso?Chi è Yvonne? Perché il suo passato e il suo futuro sono indecifrabili e i suoi comportamenti hanno attirato pericolose curiosità?Quali forze intrecciano due identità così diverse? Ma soprattutto... la storia le vedrà alleate o avversarie?In uno scenario fantasy sempre più spietato e sfaccettato, raggirato da personaggi mossi da secondi fini, le protagoniste si troveranno a lottare per ciò in cui credono, mettere in discussione la loro identità, svelare segreti e menzogne (col rischio di esserne travolte) e sacrificare se stesse per abbracciare un destino che pare già tracciato. Un destino di imprevedibili incontri, battaglie, fughe, intrighi e avventure mozzafiato.




3- Cosa leggerò dopo? 

Non lo so, sicuramente farò dei sondaggi su istagram quindi seguitemi anche lì - @trasognoerealtà98 
A presto con un nuovo post! 

8 commenti:

  1. la driade e la strega sembra davvero carino!

    RispondiElimina
  2. Di quello che hai appena finito di leggere ho letto il tuo post precedente e del secondo mi piace molto la copertina ma non ne avevo mai sentito parlare.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi libri. Il secondo ha una bellissima copertina

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi libri, del primo ho letto già la tua recensione 😁

    RispondiElimina
  5. Il secondo libro già dalla copertina ispira parecchio! Attenderò la tua recensione

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.