venerdì 10 giugno 2022

Segnalazione ''Carol Simmons e la Banshee dei Ghiacci'' Maurizio Frisenna


Titolo: Carol Simmons e la Banshee dei Ghiacci''
Autore: Maurizio Frisenna 
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo. 13,60
Pagine: 446



Trama:

Un ultimo viaggio e un’ultima avventura per Carol nel mondo di Samhain perché, vada come vada, dopo di lei non ci sarà più alcun Protagonista. La storia di Samhain e dei suoi personaggi terminerà con lei e solo Carol potrà stabilire se il finale sarà magnifico o terribile.
Per far sì che il fratello possa finalmente tornare a casa, stavolta Carol dovrà vedersela con una madre posseduta da infelicità e rabbia, scaturite dall’aver perduto i suoi figli.
Christine Redford, la Banshee dei Ghiacci, ha sfogato la sua furia sugli abitanti di Samhain nell’attesa di vendicarsi della sola e unica responsabile della sua tristezza, Carol Simmons. La piccola strega finirà nella sua morsa fatta di visioni e di inganni per la mente, che la trascinerà fino al punto del non ritorno. Dovrà lottare contro se stessa e i suoi sentimenti ma, per poter avere una speranza di successo, avrà ancora bisogno dei suoi eroici amici, mentre Thomas Eckan, lo Scrittore, aspetterà pazientemente prima di fare la sua ultima mossa. Tuttavia, Carol dovrà guardarsi le spalle non solo da Christine, perché nell’atto finale del suo viaggio tutti sveleranno i propri intenti e saranno pronti a qualsiasi cosa pur di realizzarli.
Carol Simmons e la Banshee dei Ghiacci chiude una trilogia horror-fantasy avvincente, ricca di azione e colpi di scena ma, soprattutto, di sentimenti importanti. Curiosi di scoprire il suo tanto agognato epilogo?


Vi incuriosisce? Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia:)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.