giovedì 25 novembre 2021

Recensione del libro '' Immortal '' R.Emy

Titolo: Immortal 
Autore: R . Emy 
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 7,60
Lunghezza delle pagine: 225

Trama:

Vampira e Maga, è la vera natura di Isabelle. Tenuta nascosta da Steven, un uomo facente parte dell'antico Ordine dei Serpenti, un’organizzazione di cacciatori con il compito di debellare le creature soprannaturali. Lui è ossessionato da lei a tal punto da cancellarle la memoria e convincerla che ha una rara patologia per non farla uscire di casa. Isabelle, per quanto debole, riesce in parte a ricordare il suo passato e mentre fugge lontana dal suo carceriere in una Londra che fatica a ricordare, si imbatte in Nicholas. Un lupo può avere con un nemico il famoso e raro imprinting che tutti bramano? Per Nicholas non ha molta importanza, non fa più parte del branco di Londra e ha passato il ruolo di Alpha al suo migliore amico. Ma i guai sono sempre alle calcagna della bellissima ibrida: Isabelle si ritrova nuovamente nel passato, dove le streghe vengono messe al rogo, assieme a due lupi e un mutaforma, con la magia quasi del tutto fuori uso.


Recensione:

Buongiorno lettori, oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi è stato omaggiato dall'autrice e che ringrazio tantissimo per la copia cartacea.

Si tratta di un Urban Fantasy che narra la storia di Isabelle, protagonista di questa storia, che è una vampira e una maga. Per anni è stata tenuta nascosta da Steven, un uomo burbero.
Lui è uno stolker, tanto ossessionato da lei che decide di cancellarle la memoria.
Insomma, un sadico pazzo.
Quando riesce a ricordare, decide di scappare lontano da lui e si rifugia a Londra, dove conoscerà Nicholas. Chi è? Sarà una brava persona? 

Personalmente l'ho trovata una bella storia, a mio parere è stato scritto troppo velocemente e con un filo narrante che a volte si perde. 
Non sto dicendo che è un libro scritto male, ma è assolutamente un libro da migliorare.
Alcune scene sono state banali e senza senso, altre mi hanno lasciato qualcosa dentro.
Non solo la narrazione, ma anche la scrittura dell'autrice, sono parecchie acerbe, migliorerà sicuramente col tempo.
Oggettivamente è un libro che va migliorato e che una volta aggiustato può diventare un'ottima storia! 


Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatemi sapere qui sotto!
A presto con affetto Sofia:)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.