mercoledì 10 marzo 2021

Segnalazione del libro '' Make a difference '' di Trisha Wear

 Titolo: Make a difference 

Autore: Trisha Wear

Data di uscita: 21 Marzo  



Trama :


Kimberly Thompson ha un solo obiettivo nella vita: diventare una brava giornalista.

Con l'inizio dell'ultimo anno scolastico e la promozione a caporedattrice del Make a Difference il traguardo sembra sempre più vicino finché, a causa di un articolo in cui denuncia una falla nel sistema di distribuzione dei fondi della scuola, si ritrova a vivere uno dei suoi peggiori incubi.

Costretta dal preside a rivedere le sue opinioni, Kimberly viene catapultata in un mondo dal quale si è sempre tenuta alla larga: l’hockey.

Ad aspettarla alle porte del suo inferno personale trova Dexter Evans, il leader dell’Arlington, disposto a tutto pur di impedirle di intralciare la scalata della sua squadra nella classifica della Middlesex League.

L’Arlington e il suo capitano non hanno la minima intenzione di perdonarle l'affronto subito, ma Kimberly non ci pensa nemmeno a chiedere scusa per essersi scagliata contro i privilegi di cui godono i giocatori di hockey nel loro liceo.

Dexter è un maremoto indomito, uno tsunami impetuoso da cui Kimberly cerca di mettersi in salvo ancorandosi alla sua determinazione.

Kimberly è un uragano di pedanteria, un vortice di parole al vetriolo da cui Dexter si fa scudo con la sua arroganza.

Ma tra scontri aperti e confessioni rubate scopriranno che sotto strati e strati di presunzione esiste una ragione diversa, molto più spietata.

Quella del cuore.



Vi ispira? Fatemi sapere !

Nessun commento:

Posta un commento