giovedì 24 settembre 2020

Recensione del libro '' Jack e Rebecca di Demetrio Verbaro ''



Titolo: Jack e Rebecca 
Autore: Demetrio Verbaro 
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 11,99
Lunghezza delle pagine: 182
Data di pubblicazione: 23 Giugno 2020


Trama:



Jack è un ragazzo di Roma, Rebecca di New York.Il destino li farà incontrare, il loro amore scoppierà nello stesso istante in cui i loro occhi s’incroceranno la prima volta.Hanno un passato difficile alle spalle, il loro amore sarà sottoposto a prove enormi. Riusciranno a superarle e stare insieme oppure sarà più forte il fardello del loro passato?


Recensione :


Buon giorno lettori, oggi sono qui a parlarvi di questo libro, ringrazio tantissimo l'autore per avermi omaggiato della copia cartacea. 

Leggere questo libro mi ha emozionato tantissimo, la storia di Jack e Rebecca è una di quelle storie romantiche molto profonde.
Protagonista della storia è Rebecca, una ragazza che soffre di attacchi di panico, non ha motivi per essere felice, quindi vive la sua vita giorno per giorno. 
È stata parecchio sfortunata fin dall'inizio dei suoi anni, visto che sua sorella gemella è morta tanto tempo prima e lei è rimasta illesa nell'incidente. 
E poi c'è Jack, che appena incontra Rebecca, se ne innamora.
La scrittura dell'autore e' molto scorrevole, infatti ti permette di entrare all'interno della storia fin dall'inizio, a tratti un po' troppo scorrevole, ma nel complesso mi è piaciuto molto. 
Consigliato 4/5⭐️ 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.