Titolo: Jack e Rebecca
Autore: Demetrio Verbaro
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 11,99
Lunghezza delle pagine: 182
Data di pubblicazione: 23 Giugno 2020
Trama:
Jack è un ragazzo di Roma, Rebecca di New York.Il destino li farà incontrare, il loro amore scoppierà nello stesso istante in cui i loro occhi s’incroceranno la prima volta.Hanno un passato difficile alle spalle, il loro amore sarà sottoposto a prove enormi. Riusciranno a superarle e stare insieme oppure sarà più forte il fardello del loro passato?
Recensione :
Buon giorno lettori, oggi sono qui a parlarvi di questo libro, ringrazio tantissimo l'autore per avermi omaggiato della copia cartacea.
Leggere questo libro mi ha emozionato tantissimo, la storia di Jack e Rebecca è una di quelle storie romantiche molto profonde.
Protagonista della storia è Rebecca, una ragazza che soffre di attacchi di panico, non ha motivi per essere felice, quindi vive la sua vita giorno per giorno.
È stata parecchio sfortunata fin dall'inizio dei suoi anni, visto che sua sorella gemella è morta tanto tempo prima e lei è rimasta illesa nell'incidente.
E poi c'è Jack, che appena incontra Rebecca, se ne innamora.
La scrittura dell'autore e' molto scorrevole, infatti ti permette di entrare all'interno della storia fin dall'inizio, a tratti un po' troppo scorrevole, ma nel complesso mi è piaciuto molto.
Consigliato 4/5⭐️
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.