mercoledì 30 settembre 2020

Recensione del libro '' Edenya di Laura Rizzoglio ''


Titolo: Edenya 
Autore; Laura Rizzoglio
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 14.99
Lunghezza delle pagine: 302 
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2019 

Trama:

E se gli angeli esistessero veramente, ma non fossero quegli esseri alati che il nostro immaginario collettivo ci ha sempre fatto credere? Due mondi legati indissolubilmente da secoli, un paradiso che pare tale, ma nasconde in fondo crudeltà, amori proibiti e divinità assetate di sangue e potere. Due ragazze troveranno in loro stesse e nella loro amicizia la forza per perdonare e combattere il male, scoprendo infine un segreto che le porterà alla vittoria.


Recensione:



Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi di un libro bellissimo, che vi consiglio di leggere. Si tratta di una storia che parla di Angeli, quanto li troviamo affascinanti? 
Io personalmente trovo che siano bellissimi, o almeno come li immagino io... Tipo i personaggi di ''Fallen'', non so se avete visto il film. Comunque la trama di questo libro mi ha coinvolto così tanto che l'ho finito dopo sole quattro ore! 
Si tratta di un Urban Fantasy che vi trasporterà in una storia emozionante, ricca di colpi di scena e che vi farà vivere nella vostra mente la storia di questo libro.
Protagonista di questa storia è Angelica che si innamora fin da subito di Christian, dopo essersi incontrati nel pianerottolo di casa.
Lui è un ragazzo triste e cupo, lei riesce a guardare dal profondo le persone. Tuttavia Angelica non può amare le persone scelte da lei. 
Le leggi della sua gente vietano la vita con gli esseri umani.
Così quando lei resta incinta decidono di scappare, ma colui che non gli darà pace è Adam, colui che deve sposare Angelica.
Riusciranno a vivere felici?

La particolarità di questo libro è la struttura dei capitoli, ben descritti e ben caratterizzati.
La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e ti permette di leggerlo con grande facilità.


Consigliato 4/5 🌟

A presto Sofia :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.