mercoledì 4 marzo 2020

Verità negate di Steven M.Greer


Titolo: Verità Negate 
Autore: Steven m. Greer 
Costo ebook: 16.99
Costo cartaceo: 24.00
Lunghezza delle pagine: 384
Data di pubblicazione: 11 Luglio 2019 
Genere : Saggio scientifico 
Casa editrice: Amrita 

Trama:

La verità è semplice: nel 1947, a Roswell, sono state davvero abbattute tre navi spaziali extraterrestri; molti episodi analoghi hanno avuto luogo da allora, mettendoci in contatto con una tecnologia in grado di sovvertire ogni nostra dipendenza da petrolio, energia nucleare e altri carburanti tradizionali. Ma questa verità, oltre che semplice, è anche scomoda: per questo una coalizione di poteri forti (economici, militari e industriali) ha fatto in modo fino ad oggi che il tutto rimanesse convenientemente segreto. Questo però è il momento storico della full disclosure, della rivelazione globale, di cui il dottor Steven M. Greer è un pioniere e un emblema a livello mondiale. Questo è il suo libro più importante (e sconvolgente). La sua documentazione, ricca e inappuntabile, ha ispirato anche un popolare documentario: Unacknowledged.

Recensione :

Buongiorno lettori!
Eccomi qui a parlarvi di questo saggio scientifico che mi è stato gentilmente omaggiato dalla casa editrice, e li ringrazio tantissimo per la loro gentilezza.

Ammetto che leggere per me un saggio è stata un'ardua impresa, non essendo abituata a un modo di scrivere, di narrare e di descrivere di questo tipo, l'ho trovato molto pesante. Infatti per leggerlo ci sono stata circa due mesi.
Ho avuto nel corso della lettura molti imprevisti infatti mi scuso per l'enorme ritardo.
Leggere testimonianze di alieni mi ha portato a conoscenza di cose che non sapevo, cose di cui fino a quel momento ero all'oscuro. Ed è stata una scoperta molto scioccante, soprattutto per il fatto che ci tengono segrete le cose.
Grazie alle testimonianze anonime, siamo riusciti ad arrivare a fatti inspiegabili, cose alquanto strane che succedono nei nostri cieli.
Non c'è un motivo preciso, né perché vengono a farci visita o che cosa vogliono.
La prima apparizione è avvenuta all'incirca durante la seconda guerra mondiale ed è da lì che iniziarono a ''farci visita''.
Ci sono tante cose che non è possibile scrivere per non spoilerarvi tutto, anzi vi invito a leggerlo e ad arricchire il vostro bagaglio culturale! Non ve ne pentirete!
E poi all'interno del libro ci sono moltissime testimonianze, fotografie e fotocopie di documenti originali.
Ovviamente dubito che ci sia tutto, perché se fin ora ci hanno tenuto tutto segreto, perché non continuarlo a farlo? Ovviamente è una mia impressione e non voglio offendere nessuno.
La scrittura è molto diversa da quella di un romanzo, non racconta, ma descrive.

Voto: 4/5

A presto con una nuova recensione !
Un bacio Sofia :)

4 commenti:

  1. Non sono molto da saggi, preferisco i romanzi un pò inventati con delle parti veritiere ma Roswell sembra una storia fantascientifica già così!

    -red-

    RispondiElimina
  2. Ciao Sofia! Sono arrivata qui, in qualità di blogger e lettrice come te. Non mi sono mai fatta un'opinione precisa su questo argomento; mi sembra un saggio che potrebbe aiutarmi ad approcciarmi a ciò

    RispondiElimina
  3. Dalla trama mi ispira un po', non saprei

    RispondiElimina
  4. Fantastico! L'argomento trattato mi interessa tantissimo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.