mercoledì 15 gennaio 2020

Un dolce inganno di Abby j.leen - Recensione


Titolo: Un dolce inganno 
Autore: Abby J. Leen 
Costo ebook: 2,99
Lunghezza delle pagine: 162 
Data di pubblicazione: 13 Gennaio 2020
Casa editrice : More Stories 
Trama :
Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente.
Ma il destino, talvolta, sa essere crudele. Un terribile incidente farà scontrare Alma con la realtà, costringendola a riconsiderare i suoi sogni e desideri.
Elija è un professore giovane e attraente. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia, tenendosi sempre lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita.

Tra Elija e Alma sarà amore a prima vista. Vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà la loro relazione.
Perché, nella vita, tutto può cambiare e niente è come sembra.

Recensione :

Buongiorno lettori,

Oggi vi parlo di un libro che ho finito di leggere questa settimana, si tratta della nuova uscita "Un dolce inganno" di Abby J. Leen.
 È il secondo libro che ho letto di questa autrice ed è quello che mi è piaciuto di più.
Protagonista di questa storia è Alma, una ragazza che ha affrontato la fine di una relazione e dopo alcuni mesi anche la perdita di suo padre. 
Dovrà affrontare momenti difficili, momenti che la metteranno a dura prova. Un giorno le sue amiche decideranno di fare una giornata diversa, andare a ballare in un ballo in maschera. 
Ed è lì che incontrerà due occhi color ghiaccio che le ruberanno il cuore. 
Passeranno mesi finché lo reincontrera', ma il destino non è dalla sua parte, visto che lui, Elija, sarà il suo insegnate di letteratura e lei la sua alunna. 
Un amore proibito, un amore che non si può frenare, un amore che lotterà con tutte le forze per vincere. Ma anche questa volta il destino sembra non dargliela vinta.
Ammetto che alcune parti mi hanno ricordato alcuni romanzi e film che ho visto o letto e questo ha deluso le mie aspettative. 
La scrittura è fluida, ricca di dettagli e di emozioni.
Voto : 3.75/5


A presto con la prossima recensione ! 

1 commento:

  1. Quello che non piace dei romance è questo: uno dei due salva sempre l'altro ed è sbagliatissima come idea di fondo. L'amore è sentimento bellissimo e meraviglioso, ma nei romance viene stravolto, in alcuni più che in altri. Bisognerebbe imparare a rialzarsi e ad essere felici da soli prima di appoggiarsi totalmente a qualcuno:/ non mi sembra proprio che questo libro (come tanti altri) trasmetta questa idea

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.