mercoledì 12 giugno 2019

Recensione '' Nonostante tutto di Silvia Gaiart ''


Titolo: Nonostante tutto
Autore: Silvia Gaiart 
Costo ebook:  1,99
Costo cartaceo: 8,49
Lunghezza pagine: 200
Editore: Pubme 
Data di pubblicazione: 28 maggio 2018 
Acquista il libro su amazon : qui 
( Sono affiliata con amazon) 
Trama:
Ci sono momenti che rimangono impressi nella tua mente e nel tuo cuore. Attimi di felicità che ti travolgono la vita all’improvviso. A volte bastano un parco, un’altalena, un paio di occhi verdi e un sorriso luminoso. Ed è proprio quello che succede a Fabian, da bambino, in una mattina d‘estate. Incontra Michela, una ragazzina estroversa, spigliata, sorridente: l’esatto contrario di lui. Sì, perché Fabian ha la tristezza e la malinconia negli occhi, dopo aver lasciato il suo paese, la Colombia. Non è facile dover vivere in un paese straniero, ma è proprio quando ha bisogno di sentirsi più amato e voluto che la incontra. La vita non sarà più la stessa per nessuno dei due. Passano gli anni e quello che nasce tra Fabian e Michela è sempre più intenso. Sono legati nel profondo da un’amicizia che va oltre le differenze, le paure, i problemi e il mondo intorno a loro. Ci saranno ostacoli che si presenteranno sul loro cammino, mettendo a dura prova tutte le loro certezze e quell’amore che li lega da sempre. Sapranno credere a quel nonostante tutto che si sono promessi? Sapranno tenere saldo quel filo rosso che li unisce da una vita? Un’amicizia che profuma d’amore, due cuori in un’anima sola.

Recensione:

Quando ami una persona, non conta il colore della pelle, la sua intelligenza, 
il suo sorriso o altro.
Conta solo il vostro Amore.

'' Nonostante tutto '' di Silvia Gaiart è stato un libro bellissimo, un libro che mi ha accompagnato in una giornata pesante e mi ha alleggerito la mente.

Ero preoccupata per la scrittura troppo piccola, alla fine non è stato un problema.

La scrittura è scorrevole delicata è fresca.
Ottima per staccare da un libro pesante o anche per divertirsi con i protagonisti che in questa storia sono Fabian, un ragazzo colombiano che si trasferisce in italia con la sua famiglia quando era piccolo e Michela una ragazza italiana che vive a Milano.

I due si conosceranno all'età di 10 anni in un pacco giochi, e da allora diventeranno inseparabili.
Il loro legame diventerà sempre più forte, più intimo e tra i due nascerà un amore importante e infinito. Si renderanno conto che si amano solo in momento difficile. 

In questa innovativa storia d'amore non troverete il solito finale. 
Leggetela per scoprirla.

Assolutamente consigliato 
5 /5 







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.