domenica 30 giugno 2019

Recensione del libro '' Singing Sand - La sabbia che canta vol.1 -


Titolo: Singing Sands 
- La sabbia che canta vol. 1 -
Autore: Amyshay 
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 12,48 
Lunghezza pagine: 396 
Data di pubblicazione: 8 luglio 2018 
Trama: 
Adesso. Ogni estate è sempre la stessa storia: quando Dayaniel e il suo gruppo approdano a Mackinaw City, portando con loro chiasso e maleducazione, Alice sa che dovrà dileguarsi insieme all'amica Aylen se non vuole essere vittima dei loro cattivi scherzi. Ma quest'anno Alice decide che sarà diverso e che non si nasconderà come sempre. Scopre così uno dei tanti locali sul lago Huron, il Singing Sands, un luogo che subito l'attrae per la simpatia e la particolarità dei suoi frequentanti. Tuttavia, ben presto strani fenomeni iniziano a circondarla: sogni inquietanti dove un imponente cancello nero si staglia davanti a lei, qualcuno che la spia nell'oscurità e persone che scompaiono nel momento in cui le incontra per sbaglio. E quando Singing Sands rivela la sua vera natura, per Alice non resta che gettare le armi e arrendersi all'inspiegabile. Perché il capobranco Dayaniel sembra odiarla ma allo stesso tempo desiderarla come non mai? E chi è davvero Aylen, l'amica e sostegno da tantissimi anni? Sining Sands: solo lì Alice otterrà le risposte che cerca. Prima. Quando Alice incontra Dayaniel, sa che è amore a prima vista, e sa di essere contraccambiata. La loro storia impiega poco a decollare, per la gioia dei genitori di Alice e degli abitanti del villaggio in cui vivono. Tuttavia Dayaniel e il suo gruppo racchiudono un segreto: un segreto che, forse, cambierà la vita di Alice. E quando lei, dopo averlo scoperto, scopre di aspettare un figlio e si sente minacciata dal fratello violento, capirà che dovrà diventare parte del segreto, per potersi difendere e difendere le persone che ama. Due vicende parallele legate da un unico filo rosso: la sabbia che canta e che, con la sua melodia, rivela una storia di amore e tradimento, antica e infinita. Una storia che non terminerà mai, fino a che Alice, l'unica Alice, non rimedierà agli sbagli che ha compiuto sotto l'inganno di un essere diabolico. Intrecciate un ramo di edera e uno di agrifoglio per tenere lontani gli spiriti maligni, e avventuratevi nei misteri di Singing Sands.

Recensione:

'' Sings Sands'' è un fantasy.
Un genere che sto amando da poco tempo e mi sono persa tante cose..

Il libro in questione è diviso in due parti, la pima con '' Adesso'' e la seconda con '' Dopo'' 
e con due storie diverse.

Si fa confusione all'inizio ma poi man mano che leggete il libro non ci farete assolutamente caso, e viene come un abitudine.

Per la prima metà del libro tutto scorre perfettamente, poi però succedono varie cose che fanno perdere il filo del discorso '' quella magia che prima era presente e che ora non c'è più'' 

I protagonisti di questa storia sono Alice e Daynel ( il suo primo amore ) 

Devo essere sincera che la storia non mi ha fatto impazzire, forse mi aspettavo uno svolgimento diverso. 

voto 3,5/5 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.