domenica 19 maggio 2019

La strada dei nostri cuori di Kandi Steiner - Recensione :)


Titolo: La strada dei nostri cuori 
Autore: Kandi Steiner 
Casa editrice: Always Publishing 
Data di pubblicazione: 18 aprile 2019 
Costo ebook: 4,99
Costo cartaceo: 13,90
Lunghezza pagine : 289 

Trama :
Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell'Alabama che per quasi vent'anni ha chiamato casa. Cooper è giovane piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle. Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede ad uno dei tavoli del locale dove lavora, la sua vita viene messa sottosopra con una semplice domanda: «Cos'è che ti rende felice?» Con quelle semplici parole, per Cooper comincia il viaggio che cambierà tutta la sua esistenza. O forse, a cambiarla, sarà proprio quello sconosciuto dagli occhi impenetrabili, Emery Reed. In un gesto di pura follia, Cooper sale in macchina del taciturno ragazzo che le offre la libertà, e insieme intraprendono un indimenticabile viaggio on the road all'inseguimento dei propri sogni e alla scoperta di sé stessi. Ma, mentre i momenti di gioia e di tenerezza tra loro si fanno sempre più intensi, diventa impossibile per Cooper ignorare i lunghi silenzi di Emery, così come il desiderio irrefrenabile di stargli più vicino e di strapparlo alla sua oscurità.

Recensione:
Buona domenica lettori, questo è stato il mio primissimo acquisto all'interno del salone del libro. Un' esperienza indimenticabile che porterò con me per sempre... La copertina mi ha ispirato tantissimo e la trama mi ricordava qualcosa quindi senza pensarci due volte l'ho acquistato. 
Quando sono tornata a casa e ho ripreso la mia vita ho iniziato a leggerlo. Come vi dicevo prima questo libro assomiglia ad altri svariati libri, ad esempio "Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson". 
Un libro che ti fa immergere nella lettura, vivendo in prima persona l'avventura. 
La perfezione si nota nei minimi dettagli, la scrittrice ha una scrittura molto scorrevole che ti permette di leggerlo in un tempo brevissimo... Anche se ti fa desiderare di volerne leggere di più. 
Questo romanzo ti fa provare tutte le emozioni possibili, ma quelle che prevalgono di più sono la tristezza e la gioia (di rinascere insieme).
E il romanticismo non manca. Assolutamente consigliato 
Voto 5/5 🌟

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...