sabato 27 aprile 2019

Non ho mai smesso di amarti di Adelia Marino- Recensione


Titolo: Non ho mai smesso di amarti
Autore: Adelia Marino 
Casa editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza pagine: 190 
Data di pubblicazione: 28 marzo 2019
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 9,90
Trama: 
Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?

Recensione:

Come alcuni di voi sanno già Adelia Marino è la mia scrittrice preferita,  i suoi libri mi sono tutti piaciuti e quando ho acquistato questo ero super sicura che mi sarebbe piaciuto.

Il libro fa parte di una serie, ma e possibile leggerli sia separati che tutti uniti.

La trama mi ha colpita molto in quando Adelia mette un tocco  di originalità in ogni suo libro.

I temi trattati  sono un po' simile a tutti i romanzi rosa in quando troviamo sempre protagonisti problematici, e lei  non è messa tanto bene, che  insieme riescono a superare ogni difficoltà.

Anche in questo caso la scrittrice è stata brava a farmi immergere nella storia,così da farti sentire immersa nella storia.

Lo stile di scrittura e molto scorrevole. Si legge e si finisce il libro senza nessuna difficoltà.

voto personale: 5/5 

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.