venerdì 26 aprile 2019

Chi ha ucciso Alex ?-Il segreto svelato. -2 volume - Janeth G.S * Recensione


Titolo: Chi ha ucciso Alex ? ( Volume 2) Il segreto
svelato.
Autore: Janeth G.S 
Casa editrice: Fabbri editore 
Costo ebook: 7,99
Costo cartaceo: 17,00
Data di pubblicazione: 30 aprile 2018
Lunghezza pagine:  383 
Trama: 
La vita di Hannah si è trasformata in un labirinto di bugie senza uscita: da quando Alex si è messo in contatto con lei, nulla è più come prima. Perché Alex è un fantasma, e ha bisogno di lei per smascherare il suo assassino. Insieme, i due si addentrano in un territorio sconosciuto, dove lentamente scoprono di non potersi fidare di nessuno, nemmeno delle persone a cui vogliono più bene. Ma il destino li ha uniti per una ragione, e l'amore li rende più forti di qualunque minaccia. Quando un altro omicidio sconvolge le loro indagini, Hannah capisce che tutti quelli che le stanno accanto sono in pericolo: l'assassino è pronto a tutto per fermarla, perché la verità non venga mai alla luce. Il secondo episodio di "Chi ha ucciso Alex?".

Recensione:

Devo essere sincera, di solito non riesco a continuare di leggere il secondo volume e mi blocco sempre al primo. Infatti quando ieri mattina mi sono imbattuta a leggere il secondo volume ero meravigliata tanto che non riuscivo a crederci.

L'evoluzione  si nota man mano che si legge la storia,  l'ansia è sempre presente e girando ogni pagina hai paura che qualcuno possa morire.
Lo stile di narrazione è molto simile al primo volume, scorrevole che ti permette di finirlo in poco tempo, e soprattutto continui a sentirti  tu la protagonista.
La trama ti incuriosisce e chi ha letto il 1 volume pensa di sapere cosa potrebbe succedere.
Invece qui sono presenti più contenuti e più colpi di scena con atteggiamenti e avvenimenti che non ti aspetti.

Assolutamente consigliato
voto : 5/5

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.