mercoledì 20 febbraio 2019

Una passione inaspettata di Lauren Layne- Recensione -








Titolo: Una passione inaspettata
Autore: Lauren Layne 
Casa editrice: Newton Compton editori 
Genere: Romanzo rosa
Costo ebook: 4,99
Costo cartaceo: 12,00
Lunghezza pagine: 287 
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2019 

Trama:

Quando Parker incontra Ben durante il suo primo anno al college, la complicità tra loro è immediata… e platonica. Sei anni dopo sono ancora molto amici e condividono un appartamento in un quartiere trendy di Portland. Ma quando il ragazzo di Parker la lascia all’improvviso, qualcosa in lei cambia: comincia a fantasticare su Ben. Succederebbe qualcosa se non fossero così amici? E così – dato che per Parker sembra impossibile togliersi questo pensiero dalla testa – i due stabiliscono un accordo piuttosto bizzarro: faranno entrare il sesso nel loro rapporto, evitando però che qualsiasi coinvolgimento emotivo rovini quello che c’è tra di loro. Le cose sembrano funzionare alla perfezione… almeno all’inizio. Finché l’ex di Parker non si rifà vivo, deciso a tornare con lei, e Ben scopre di essere disperatamente geloso. Ma anche Parker mal sopporta l’idea di vederlo flirtare con una sua collega. E se si fossero spinti troppo oltre, senza accorgersene?
Una splendida amicizia può trasformarsi in qualcos’altro?


Biografia: 

Lauren Layne
si è laureata in Scienze politiche. Dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York dove scrive a tempo pieno. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie. La Newton Compton ha pubblicato la Redemption Series e la Best Mistake Series.

Recensione:

Eccomi qui alla recensione di questo libro, l'ho acquistato mercoledì 6 Febbraio e già da subito l'ho iniziato a leggerlo, pagina per pagina, riga per riga tutto diventava così meravigliosamente bello.
Non metto in dubbio che però libri di questo genere e con questa storia c'è ne sono così tanti, ma tutti hanno sempre qualcosa di diverso, qualcosa che le rende speciali e soprattutto belli. 

Parker e Ben, due protagonisti di questa storia, che si sono conosciuti al liceo e da allora sono diventati inseparabili, e dopo un po' di anni vanno a vivere insieme, perchè tutto senza uno non aveva senso.
oltre all'amicizia non c'è stata nulla di più finché qualcosa cambiò. 
Cosa?

Protagonisti:

Ben e un ragazzo che cambia donna ogni giorno e anche se sembra un ''cattivo ragazzo ''o ''stronzo '' tutto dentro di lui si trasforma in qualcosa di morbido e dolce.
e invece Parker e una ragazza timida e un po' sfigata. 

Cosa succederà tra Parker e Ben?

Scrittura: fresca, dolce e avvolgente 

voto: 5/5

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.