mercoledì 27 febbraio 2019

Questo nostro amore sbagliato di Cora Brent - Recensione






Titolo: Questo nostro amore sbagliato
Autore: Cora Brent
Casa editrice: Newton compton editori
Costo ebook;4,99
Data di pubblicazione: 25 febbraio 2019



Trama :
Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente…
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.

Biografia autrice :

è nata in un posto freddo ed è scappata da lì non appena è stato legalmente possibile. Adesso vive nel deserto con il marito, due figli e un cactus. L’armadio di Cora è pieno di scatole con le sue storie incompiute. Ha sempre desiderato diventare una scrittrice e adesso i suoi romanzi sono diventati bestseller del New York Times e di USA Today.

Breve opinione personale :

Ed eccomi qui alla breve recensione di questo libro, un libro con una storia strana,un po'contorta .
Protagonista di questa storia e Saylor una brava ragazza che ne ha passate di tutti i colori, vittima di violenza in passato..


Scrittura: lenta , e molto strana.

Voto:2 / 5

1 commento: