sabato 28 luglio 2018

Recensione del libro Anime sbagliate e destini incrociati

Ciao ragazzi! 
Da quando è che non pubblico una recensione ? 
Se state pensando che mi sono dimenticata di voi non è così, per niente, sto lavorando come non mai leggendo libri e scrivendo recensioni anche se non le pubblico tutte le settimane. 
Le collaborazioni aumentano e io sono felice ogni giorno.
Cmq basta parlare e oggi vi recensisco questo libro che da come avete letto nel titolo è '' Anime sbagliate e destini incrociati'' che grazie a Elisa l'ho letto in anteprima per il review party .
grazie ancora .







Titolo : Anime sbagliate destini incrociati
Autrice: Elisa Crescenzi
Editore : Amazon 
Trama: 
Tic Tac...Tic Tac... 
Dicono che la vita sia solo questione di tempo, ma c'è chi non ne ha mai abbastanza. 
Giulia, ventuno anni e un grande dolore alle spalle, sta cercando di costruirsi una vita, di riempire quel maledetto vuoto, che sente dentro ogni volta che ripensa alla sua infanzia. 
Tutti abbiamo uno scheletro nell’armadio che teniamo ben nascosto dagli sguardi indiscreti, esattamente come Stefano che si nasconde dietro troppi tatuaggi e due grandi occhi chiari, mostrando solo ciò che le persone vogliono vedere. 

Due vite opposte, così diverse che il loro incontro li lascerà con una strana sensazione ad arrampicarsi addosso. 
Bisogna sempre tenere gli occhi bene aperti, perché un giorno, la parvenza di stabilità che hai dato a ciò che ti circonda, e a te stesso potrebbe crollare miseramente con un soffio di vento. Un passo falso e tutto quello che avevi costruito con tanta fatica potrebbe essere spazzato via, a quel punto sarai tu a dover decidere che strada prendere. 
Un intrecciarsi di storie e di persone, daranno la possibilità a Giulia e Stefano di costruirsi una vita e non di rifugiarsi nei ricordi. Sarà l'amore, quello vero, quello dannato ma forte, che la salverà... che salverà entrambi da loro stessi.

🌺🌺🌺🌺

Recensione : 

Ho avuto il piacere di leggere questo libro in anteprima, e in pochi giorni il web ( Istagram ) era pieno di ragazze che in pochissimo tempo finivano il libro e così ho deciso anche io di leggerlo.
Giulia protagonista, 21 anni. 
Stefano un ragazzo dai troppi tatuaggi , giudicato a volte male e due occhi che mostrano solo ciò che vogliono vedere.
Due strane vite, opposte, unite da un solo filo. I due ragazzi hanno un sentimento profondo  attraverso le emozioni, con solo lo sguardo tutto è così magnifico. 
Ho amato la storia di ogni personaggio , lo stile di scrittura è molto semplice facile da leggere in poco tempo, alla fine del libro ( negli ultimi capitoli) non sapevo se odiare o amare la scrittrice, mi sono emozionata e ho pianto come una bambina.
Mi sono piaciuti i capitoli che parlava anche lui esprimendo le proprie emozioni, sembra che ho vissuto io in prima persona tutti questi avvenimenti e certe volte avevo il presentimento di essere in un film... per non parlare di ogni inizio capitolo con la playlist, sei stata fantastica! Merita di essere letto, per me è stata una lettura piacevole e meravigliosa.








Piccoli estratti ....

Voto personale : 4 / 5 

A presto con una nuova recensione ..... 

Sofy..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.