sabato 2 aprile 2022

Recensione kdrama '' One spring night ''


Trama:

Lee Jung-in è una bibliotecaria, fidanzata da quattro anni con Kwon Ki-seok, banchiere che frequentava la stessa università di Yoo Ji-ho, farmacista e padre single.

Lee Jung-in e Yoo Ji-ho si incontrano una mattina, quando lei entra nella farmacia di Ji-ho alla ricerca di un medicinale per alleviare i sintomi della sbornia. Dopo aver consumato i medicinali che le ha preparato il farmacista, si ricorda di aver lasciato il proprio portafoglio a casa di un'amica. Ji-ho la rassicura dicendole che lo avrebbe ripagato in futuro e le presta dei contanti per prendere un taxi e recarsi sul posto di lavoro. I due si scambiano i numeri di telefono e iniziano a frequentarsi dal momento che Jung-in non riesce a smettere di pensare a lui, anche se impegnata in una relazione seria.

Ji-ho è da subito interessato a Jung-in e, quando lei fa ritorno alla farmacia per restituirgli ciò che gli doveva, le confessa di avere un interesse nei suoi confronti e di voler iniziare a frequentarla sul serio. Lei però rifiuta, dicendo che possono rimanere solo amici.

La tensione tra i due cresce sempre più, poiché per lui diventa sempre più complicato nascondere i propri sentimenti, mentre Jung-in rimane intrappolata nel dubbio, non sapendo quale strada scegliere.


Recensione:

Protagonista di questa storia è Ji-giong una biblotecaria, fidanzata con
 Kwon Ki-seok, anche se ormai la loro relazione è molto monotona.

Un giorno conosce Ji-ho, un farmacista che casualmente è amico di Kwon Ki-seok.

Si incontrano per caso quando una mattina chiede farmaci in farmacia per alleviare la sbornia ma al momento di pagare nota di aver dimenticato il portafoglio a casa di una sua amica. 

Così da gentiluomo aiuta la nostra protagonista pagandogli anche il taxi. 

Tra i due nasce prima un amicizia e poi qualcosa di più.

Ji-ho è sempre nella mente di Ji-giong.

La narrazione della storia è molto lenta, se state cercando una storia movimentata vi sconsiglio questo Kdrma, poiché a volte vi addormentate ( o almeno come è successo a me) raramente abbandono una serie tv, preferisco finirle sperando un miglioramento.


La storia si fa sempre più movimentata quando si scopre che Ji-ho è un padre sigle, nascono pregiudizi, e rende la narrazione un pochino più movimentata.

Non è stato male come kdrama ma ammetto che c'è ne sono di più belli!


E voi l'avete visto? Vi incuriosisce?
Fatemi sapere qui sotto! 



A presto, 
con affetto Sofia:)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.