Pagine

sabato 22 gennaio 2022

Segnalazione del libro '' Magici intrecci a Violet Bay '' Sara Ottavia Carolei


Titolo: Magici intrecci a Violet  Bay
Autore: Sara Ottavia Carolei 
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 13,52
Lunghezza delle pagine: 251
Data di pubblicazione: 22 Novembre 2021 

Trama:

La relazione segreta con il figlio del capo è finita e a lei non resta che consolarsi con i suoi due migliori amici: i libri e il cibo. Mentre tenta di risollevarsi, una notizia le spezza ulteriormente il cuore e la riporta nella natia Violet Bay.
L'allegra cittadina costiera del Maine custodisce per Holly memorie che, sin dal momento del suo ritorno, la avvolgono e la travolgono rendendole difficile mantenere gli equilibri inalterati. A tenere le redini di questo gioco l'affascinante sindaco Gareth Abbott, colpevole di avere segnato la vita amorosa di Holly più di vent'anni prima.
Fortuna che dalla parte di Holly ci sono la stravagante migliore amica della nonna, Della, e una brillante ragazzina conosciuta in modo insolito, perché curare il cuore affrontando gli irrisolti del passato può rivelarsi un viaggio sorprendente e complesso per il quale non è del tutto preparata.
Con la complicità di una Violet Bay che si mostra sempre più affettuosa con Holly e sempre più magica, la guarigione però può essere vicina. Così come un insperato lieto fine.


Vi incuriosisce? Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia:)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.