Pagine

sabato 8 maggio 2021

Recensione '' Cafe Kilimanjaro ''

 


Recensione:

Buon sabato! Finalmente posso parlarvi del Kdrama che ho visto in settimana. Come ben sapete lunedì ho iniziato a lavorare e non ho più tempo come prima.

Sono limitata anche nella pausa pranzo e a volte riesco solo a leggere qualche riga del libro in lettura.

Però, visto che la sera ho bisogno di svagarmi, ho scelto di guardare un breve kdrama che ho finito in un paio di giorni.

"Cafe Kilimanjaro" è una mini serie di 11 puntate che durano all'incirca 12 minuti ciascuna. L'inizio è parecchio lento e noioso, infatti mi era venuta voglia di abbandonarlo, ma non demordete, dal 4° episodio in poi si riprende. 

Protagonista di questa storia è San Ha, una giovane ragazza che ha aperto un cafe', solo che non sta avendo il successo che si aspettava. 

Le vendite vanno male, il negozio è semi vuoto e, anche se ci prova, non riesce a migliorarlo. Così il suo grande sogno sta svanendo sotto i suoi occhi. 

Migliorerà quando suo fratello, affitterà il negozio a un paio di ragazzi, giovani musicisti che aspirano a una carriera di successo. Prende i soldi e scappa all'estero con la sua fidanzata viaggiando per il mondo. 

Principalmente i ragazzi non si aspettano che il negozio è di San Ha, ma, quando si incontrano, dovranno cercare un compromesso. 

Per trovare un accordo lei decide di assumerli come aiutanti e la sera possono usufruire del negozio esercitandosi.

Tra i ragazzi nasce una bella amicizia e tutto cambia.

Anche il negozio che era in fallimento, grazie all'aiuto di questi ragazzi migliorerà.

Corto, ma molto piacevole!

 Assolutamente consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.