sabato 17 aprile 2021

Recensione '' Must you go? ''



Recensione:


Buon giorno lettori, eccomi qui oggi a parlarvi del mio ultimo Kdrama '' Must you go? '' si tratta di un breve Kdrama di solo 8 episodi, un genere diverso dal mio solito ( storico) che però attraverso queste serie tv sto apprezzando tantisssimo, visto che mi fanno conoscere sempre di più della corea.
è anche perfetto per chi vuole iniziare a guardare un Kdrama, 
non impegnativo ma allo stesso tempo molto emozionante. 
Tra passato e futuro questa storia è ricca di colpi di scena, emozionante ma anche molto romantica.
Protagonista della storia è Min Yoo Jung una giovane donna di 25 anni che spera di diventare una cantante di successo, ma i suoi sogni sono lontanissimi infatti dedica il suo tempo libero a cantare per strada.
Però tutto cambia quando incontrerà Park Yeon n musicista di talento del passato è trasportato dalla Dinastia Joseon,( 1392- 1910) ai giorni nostri, e quando incontrerà Min Yoo Jung tutto sembra cambiare, visto che nonostante si trova in intervallo temporale è pronto ad aiutarla nelle sue aspirazioni musicali.
Tuttavia anche un altro amico di Min Yoo Jung proviene dal passato, lo spirito di quella persona di oltre 600 anni è nel corpo dell'amico. All'interno della storia ci sono vari Flashback molto interessanti che vi faranno incuriosire, come se dei tasselli di un puzzle si uniscono lasciandovi senza fiato. La narrazione è molto scorrevole, infatti si guarda con tranquillità. 
Come sapete io preferisco guardare un paio di puntate la sera, come una sorta di premio e ciò mi fa apprezzare la storia ancora di più. Sinceramente non so come fanno quelle persone che divorano un'intera stagione al giorno... però vi ammiro molto.
Quindi che state aspettando? Avete tempo fino al 21 Aprile per guardarlo gratis poi dopodiché per guardarlo dovete pagare solo 4,99 al mese, non è un prezzo esagerato soprattutto se amate le serie tv ( Coreane, Giapponesi, Tailandesi e Cinesi )
Io vi ho avvertito!
Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto!
A presto! 
Sofia :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.