sabato 10 aprile 2021

Recensione Kiss goblin


Se volete provare a guardare Kdrama ma non sapete da dove iniziare o se vi piacciono allora vi consiglio di guardare '' Kiss Goblin '' è formato da 12 episodi di circa 10 minuti a puntata.



Recensione:


Protagonista di questa storia è un Goblin, che vuole diventare un umano. Per esserlo dovrà compiere una missione ovvero baciare 12 ragazze , ma ben presto noterà che questo compito sarà complicato visto che ogni volta che bacia un umano sviluppa un emozione; rabbia, vuoto, dolore, gioia ecc.

La nostra protagonista, Oh Yeon Ah , noterà che questo ragazzo è un donnaiolo, e che l'ha visto baciare una sconosciuta e poi la sua amica.

Lui però non si aspetta una reazione simile ma soprattutto si sente attratto da lei. 

Ogni volta si incontrano così quando lui in un momento di difficoltà aiuterà la nostra protagonista lei si ammorbiderà e deciderà di aiutarlo a compiere la missione.

Più passano i giorni e più qualcosa tra i due nascerà infatti la missione diventerà difficile visto che i due ragazzi si sono innamorati e l'ultima missione consiste di baciare la persona che si ama. 

Che cosa succederà? Lui abbandonerà il mondo degli umani per ricordarsi dei momenti felici oppure sfideranno il destino affinché lui diventa umano?

Come vi dicevo prima sono 12 puntate brevi ma ricche di emozioni, nonostante tutto mi è piaciuta molto! 

Assolutamente consigliato!

A presto Sofia:) 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.