Pagine

lunedì 5 ottobre 2020

Recensione del libro '' Fate destino di Raffaella Franceschini''


Titolo: Fate destino 
Autore: Raffaella Franceschini
Costo ebook: 4,46
Lunghezza delle pagine: 576
Data di pubblicazione:  15 Giugno 2019

Trama:

Lisa sogna di finire il liceo e iscriversi all'università. 
È una ragazza timida e troppo seria per la età. Thomas ha un passato difficile alle spalle e tanti tatuaggi sul corpo. È un ragazzo arrogante e all'apparenza sicuro di sé. Due mondi lontani che si incontrano.
 Un bacio rubato e la passione esplode. Riuscirà Lisa a resistere al fascino da “cattivo ragazzo” di Thomas e lui a non innamorarsi?


Recensione:



Buongiorno lettori, oggi sono qui a parlarvi del libro ''Fate destino'' di Raffaella Franceschini, si tratta di un romance molto emozionante che racconta una storia bellissima.

Protagonista di questa storia è Lisa, una ragazza che passa la maggior parte del tempo a casa a studiare, e che non ha molti amici, visto che tutti la definiscono ''strana''. Almeno fino a quando non incontra un vecchio amico e da lì la sua vita cambia.

Uscirà con gli amici e farà parte di un gruppo che sarà un po' come una famiglia.

Ed è lì che incontrerà Thomas, quando i loro occhi si incontreranno tutto sembrerà così strano, come se si conoscano da tempo, come se fossero due anime perfette, destinate ad amarsi.

Thomas è un ragazzo particolare, visto che ha una storia molto triste alle spalle, all'età di 8 anni morì sua madre e la sua vita cambiò per sempre, mese dopo mese cambia spesso casa, fin quando non si trasferiscono in Inghilterra dove verranno educati lui e sua sorella dalla nonna.

Ma il destino è pronto a dividere anche i due fratelli, che crescono separatamente.

Thomas è un musicista, sexy, affascinante, arrogante e che non riesce a legarsi con nessuno, ha una ragazza dopo l'altra senza affezionarsi, perché lui non crede nell'amore.

Ma cambierà idea quando incontrerà Lisa, verrà tormentato giorno e notte dal suo sguardo, dalla sua fragilità dalla sua dolcezza, fin quando il giorno di capodanno lui si dichiarerà.

La storia d'amore non è per niente facile, un mix di alti e bassi, un tira e molla, potrebbe sembrare una storia banale, ma non lo è per niente.

Vi travolgerà come un uragano, vi farà vivere tutte le emozioni, sentirete il vostro cuore gallopare all'impazzata, piangerete perché a volte Thomas è un cretino, ma rimarrete con il cuore in gola fino alla fine.

La scrittura è molto scorrevole infatti ti permette di leggerlo molto velocemente, ti catapulta in una storia emozionante, facendo parlare i due ragazzi contemporaneamente insieme al resto dei personaggi. 

Ho amato questa particolarità, e credo che sia stata soprattutto questa a farmi apprezzare il libro.


Assolutamente consigliato 5/5 💛



Vi ispira? Fatemi sapere qui sotto 
a presto Sofia:)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.