Pagine

mercoledì 19 giugno 2019

Siete in cerca di libri che parlano di Lupi mannari o altre creature mistiche? Siete nel posto giusto! ( 1 parte)

Buon giorno amici lettori,
sono tornata con un nuovo post, un po' diverso dal solito.
Ultimante mi sono imbattuta alle storie che parlano di lupi mannari,licantropi, vampiri ecc
e così mentre navigavo su internet ho trovato delle storie molto interessanti che magari possono piacere anche a voi.
( dividerò questo articolo in due post, )
Iniziamo subito!
( Ah mi sono dimenticata di dirvi che non ne ho letti ma che mi incuriosiscono molto quindi quando finisco le mie letture le leggerò)

🐺🐺🐺

  
Titolo: Un Omega per il branco
Autore:  N.J.Lysk 
Costo ebook: 3,99
Lunghezza pagine : 109 

Trama: 

Cinque alpha. 
Un omega.
Il destino del loro branco è nelle loro mani.
Ma che dire del destino dei loro cuori?


Quando Ray si rivela un omega invece che un alpha, la sua vita cambia per sempre. In quanto maschio omega, ci si aspetta da lui che si accoppi con un gruppo selezionato di alpha e che dia inizio a un proprio branco.

I cinque uomini selezionati per lui sono tanto diversi quanto interessati. E uno di loro è il suo migliore amico, Josh, che Ray era sicuro non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti. Ma ora dovranno avere tutti a che fare con l’istinto dell’accoppiamento e con il potere che la Luna suscita in loro; e dopo quello… Ray avrà problemi più grandi di una cotta.


Ray può diventare l’omega sottomesso che il suo branco ha bisogno che sia? Gli alpha capiranno quant’è difficile per lui, o pretenderanno di più di quello che può dare?


🐺🐺🐺


Titolo: La notte dei lupi 
Autore : Kelley Armestrong 
Casa editrice: lain 
Costo ebook: 5,99
Costo copertina rigida: 3,50
Costo copertina flessibile: 10,20 
Lunghezza pagine: 512 
Trama: 
Toronto, oggi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, suo quartier generale, per una vita ordinaria, lasciandosi alle spalle non solo il Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo. Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e costellata di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé. Potenti, passionali e seducenti: sono le Donne dell’altromondo, acclamata saga bestseller elogiata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. Bitten è il primo appassionante capitolo.

🐺🐺🐺


Titolo:L'ultimo lupo mannaro 
Autore : Glen Duncan 
Costo ebook: 7,99 
Costo cartaceo: 5,50 
Lunghezza pagine:480 
Trama: 
Jacob Marlowe ha appena scoperto di essere l’ultimo della sua specie. È braccato dai suoi nemici e tormentato da un tragico passato. Logorato da due secoli di lussuria e di assassinii, a cui è spinto ogni mese dalla Maledizione che lo ha colpito, ha deciso di consegnarsi alle autorità alla prossima luna piena. Gli ultimi trenta giorni prima che tutto finisca. Ma proprio mentre Jacob sta contando le ore che lo separano dalla propria fine, un brutale omicidio e un incontro tanto incredibile quanto inaspettato lo catapultano di nuovo all’inseguimento disperato della vita.L’ultimo lupo mannaro è qualcosa di unico e totalmente nuovo, un romanzo in cui azione, dolore, poesia, amore, sesso, humour, sangue e morte si tengono per mano in un miracoloso equilibrio.

🐺🐺🐺


Titolo: Omega al chiaro di luna 
Autore: N.J. LYSK 
Costo ebook:  3,99 
Costo cartaceo: 14,55
Lunghezza pagine: 144 
Trama : 

La scuola è finita. Per sempre. E Cole è pronto a iniziare la vita reale. Il suo apprendistato come meccanico gli garantisce soldi a sufficienza per un piccolo appartamento in città, vicino al suo branco ma non troppo. E chissà cos’altro potrebbe fare, ora che è libero.

Ma per cominciare, ha in programma una gita nei boschi con i suoi migliori amici, TJ e Ari. TJ è suo amico da prima dell’inizio della scuola ed è bravo a tirarsi fuori dai guai tanto quanto a infilarcisi. Ari è arrivato dopo, ma Cole non riesce nemmeno a immaginare la propria vita senza la sua acuta intelligenza e i suoi dolci sorrisi.

Per uno a cui piacciono i ragazzi, TJ e Ari sono il meglio che si possa desiderare per rifarsi gli occhi, ma Cole vuole tenere la cosa per sé. Hanno della carne da grigliare, qualche birra e tre notti per dire addio alla loro infanzia.

Tutto va a gonfie vele finché Cole non inizia a sentirsi strano. Nel giro di poche ore, tutta la sua vita viene sconvolta: è un omega, è in calore, è da solo nel bosco con due alpha… e succede l’inevitabile.

Non si può tornare indietro da quella notte, e Cole non è sicuro che la loro amicizia possa sopravvivere a ciò che hanno condiviso, ma una cosa è certa: un omega non può sottrarsi al proprio destino.


🐺🐺🐺


Titolo: In mezzo ai lupi 
Autore; Margo Bond Collins 
Costo ebook: 3,11 
Lunghezza pagine: 76  

Trama :
Benvenuti al Moon Moon… il luogo dove la mia vita si è trasformata in un meme sui lupi.
Sienna Luna ha sempre saputo che ci fosse qualcosa di strano nella sua famiglia.
Non sapeva che la maggior parte di essa era formata da licantropi.
Fino a quando suo zio non la nominò alfa del branco nel suo testamento e Sienna fu obbligata ad affrontare un’eredità per la quale nessuno si era preso la briga di prepararla.
Fortunatamente per lei, Sienna ha anche ereditato il Moon Moon, il miglior locale per licantropi di San Francisco, pieno di lupi mannari pronti ad insegnarle le basi. E non solo.
Ma affinché Sienna possa guidare il branco, dovrà scegliere un compagno entro la prossima luna piena – e ci sono tre bellissimi licantropi pronti ad offrirsi volontari. Se soltanto Sienna riuscisse a decidere…

🐺🐺


Titolo: Il bacio della morte
 - la sposa delle tenebre -
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Costo ebook: 2,99
Lunghezza pagine: 308 
Trama:
Honey ha diciassette anni, ma di una ragazza comune non ha nulla. Bionda e con occhi chiari, di un viola che ricorda i lillà, è cresciuta con la sola consapevolezza di essere orfana di madre, cagionevole di salute e con una forte fede religiosa.
Tutto nella sua vita scorre serenamente fino a quando, dopo la premiazione di un concorso letterario che si tiene a Whitby, la sua vita viene stravolta.
Nel paese che le è sempre stato caro il sangue scorre a fiumi e, dopo la scomparsa della sua migliore amica Ellie, i suoi incubi iniziano a essere veri squarci sul futuro.
Suo padre, il reverendo del paese, preoccupato la affida a Michael, spacciandolo per un amico di famiglia, e la manda a Londra, lontano dalla ferocia di un serial killer che si aggira indisturbato.
La realtà invece è tutt’altra e sconvolgerà la vita di Honey per sempre.
La leggenda della sposa delle tenebre le farà scegliere da che parte stare e dovrà decidere se assecondare il cuore oppure la ragione per mantenere un equilibrio ormai sull’orlo del precipizio.


Ed ecco la prima parte di questo post che vi consiglio libri di questo genere.
spero che vi abbia incuriosito e spero di tornare presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.