mercoledì 14 agosto 2019

Segnalazione '' Lasciami essere il tuo sole '' Alessia Novello



Titolo: Lasciami essere il tuo sole 
Autore: Alessia Novello 
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 12,00
Lunghezza delle pagine: 180 


Trama:
 La vita, molto spesso, ci mette davanti ad un bivio, ad una scelta importante: scegliere sul proprio futuro. Una scelta che non costa poco sulle nostre vite e che inevitabilmente ci mette in ansia.
Alessia era lì, in quel bivio, intenta a capire quale strada fosse quella giusta, e poi lui. Lui che ha avuto la capacità di prenderla per mano e far luce sul proprio cammito. Tutto era iniziato con una richiesta di aiuto: un post pubblicato su un social.
Un post pubblicato solo per avere delle informazioni, e da lì tutto inizia. Una risposta a questo post solo per aiutare questa ragazza ad entrare in accademia, e da lì tutto inizia. Tutto inizia con una risposta che lei non si aspettava. Lontani l'uno dall'altra cercano di abbattere ogni barriera della distanza; cercano di lottare per ciò che sono e ciò che vogliono essere insieme. Davanti a loro hanno una vita, una vita che forse spenderanno insieme o che forse li separerà, questo non si può dire adesso. Questo devi scoprirlo tu, mio caro lettore.


Estratto: 
«Non voglio più farlo da solo. Voglio te al mio fianco.»
dico ad alta voce per farle capire che sono serio. In fondo
ha ragione, da soli non si va da nessuna parte.
«E io ci sarò. Sempre. Cercherò di riscaldarti e farti
stare bene, te lo prometto.» a lei non importa se non

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...