giovedì 20 giugno 2019

Recensione del libro ''Non scegliermi di Natasa Ursic ''

Buon giorno lettori! 🐺
Da oggi in poi mi firmerò con questa emoji, dunque oggi vorrei parlarvi di un libro che è stato ripreso più volte,una storia d'amore complessa, ricca di avvenimenti che uniscono il libro.

Stiamo parlando di ....



Titolo: Non scegliermi Natasa Ursic 
Autore: Natasa Ursic 
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 14,00
Lunghezza pagine: 513 
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017 

Trama:

Danielle, a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie ad alcuni ricordi che le tornano in mente all'improvviso e nelle situazioni più disparate, inizia a capire chi è e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le hanno fatto credere.
Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto complesso di amore e odio, amicizia e antipatia, attrazione e... disgusto, che inconsapevolmente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato. 
Trasferitasi a Orlando per seguire il fratello, Danielle conoscerà Nick che rappresenterà, per lei, un'occasione di rinascita totale. 
Almeno fino a che Richard non andrà a farle visita.
Chi sceglierà Danielle?
Il Clan c'entra qualcosa in tutto questo?
Ma, soprattutto, le permetterà di scegliere?

Recensione:

Ed eccomi qui alla recensione, come dicevo prima, è una storia d'amore abbastanza complessa in quando protagonista del libro Daniell non ricorda più nulla del suo passato. Tutto quello che sogna o altro sono solo frammenti di ricordi ma all'inizio lei non capisce poi raccontandolo ai suoi genitori nessuno dice niente.
Tutto viene tenuto all'oscuro ma perché ?

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a finire di leggere questo libro, letto e abbandonato più volte, la storia è abbastanza complessa, all'inizio viene spiegato tutto più velocemente fin quando a metà tutto si appesantisce e viene difficile continuarlo, ( ed ecco perché ci ho messo troppo, letto e iniziato più volte. dopo un po' tutto questo stanca) 

La scrittura della scrittrice è un mix tra lento e veloce.

Se amate le storie un po' contorte questo libro fa per voi.

Voto: 3,5/5 


A presto con una nuova recensione! 🐺

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...