martedì 18 dicembre 2018

Beastly .. recensione !

Buon giorno cari lettori! 




Titolo : Beastly
Autore : Alex Flinn
Casa editrice : Giunti
Costo ebook: 3,95
Costo Cartaceo: 9,90
Genere: Fantasy 

Trama : 

Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, una vera e propria strega in incognito. Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l'incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ragazza della biglietteria una rosa che la sua partner si era rifiutata di indossare per il ballo. L'unico modo di rompere l'incantesimo e ritornare alla sua bellezza è amare ed essere corrisposto.


Recensione:



Beastly tutti pensiamo dal nome che è stato ispirato dalla bella è la bestia, esatto è proprio così ma in una maniera più moderna, e se vedete il film e sicuro che vi innamorate del protagonista. 
Kyle un ragazzo viziato, ricco e bello che però certe volte ( quasi sempre ) non riesce a tenere a freno la sua lingua e così offende una ragazza . 
Che però non è una ragazza qualunque ma bensì una strega, così lei decide di punirlo, lanciandogli una punizione, ovvero due anni per trovare l'amore, dopo di che rimmarà un mostro per sempre.
Tutto cambia quando nella sua vita conosce una ragazza, dove lui si innamorerà, lei riuscirà a ricambiare l'amore per lui ? 



Scrittura: Per quando riguarda la scrittura e molto scorrevole e si legge bene senza parti noiose. 



Voto: 4/5




9 commenti:

  1. ho visto il film che ho adorato e ovviamente ho subito comprato il libro per vedere le differenze! spero di leggerlo il primo possibile *^*

    RispondiElimina
  2. Sembra molto divertente ma credo che sia anche quel genere di libro che fa riflettere

    RispondiElimina
  3. Ho visto il film e mi era piaciuto, ora voglio il libro

    RispondiElimina
  4. Non mi ispira molto,forse vedrò il film

    RispondiElimina
  5. Ho visto il fil e mi è piaciuto abbastanza magari comprerò anche il libro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...