martedì 13 novembre 2018

Mai come te - Adelia Marino - Recensione -


Titolo: Mai come te 
Autore: Adelia Marino
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Costo ebook: 1,99
Costo cartaceo: 5,18 copertina rigida/ 9,90 flessibile.
Lunghezza pagine :  220

Trama :

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è. Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.
«Consigliato a chi vuole staccare la spina e sognare.»

Biografia : 

Adelia Marino
è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolce, E poi ho trovato te e Mai come te.

Recensione : 

Dakota Turner protagonista principale di questa storia, è una ragazza che ha un piano nella sua vita, finire il college, non deludere suo padre e non finire nei casini, ma siamo sicuri che rispetterà tutto quello che si è organizzato? Trasferendosi dal Colorado nel Minnesota,va al college di Minneapolis. Si sente un po' più libera visto che a casa era tutto un po' più '' in gabbia'' visto che suo padre è un generale dell'esercito. 

La sua vita è cambiata quando la sua migliore amica , smette di pensarla diversamente e ora visto che sono lontani da casa possono recuperare tutti quegli anni perduti, così decide di farla partecipare a una gara di macchine illegali e così conosce Blake , colui che gli stregonerà la sua anima, colui che sarà un pericolo per lei ma allo stesso tempo una droga alla quale non riuscirà a dirne basta.  Ma non vi dico altro, leggetelo ! 

Se amate i romance questo libro fa per voi, vi stupirà e sopratutto riuscirete a leggerlo tutto d'un fiato. 

Lo stile della scrittrice e qualcosa di meraviglioso, non annoia mai, leggi così velocemente che si riesce a finirlo in fretta,come se fosse una torta al cioccolato:)

Ps: Lei è la mia scrittrice preferita ... 💗💘




Questo libro è da amare sempre, leggerlo nei momenti tristi e divertirsi,
 perchè a volte questo libro ti fa ridere, a me ha fatto provare cose strane, dalle farfalle allo stomaco, agli ormoni impazziti ,dalle risate nervose e una lacrima ogni tanto...
Leggetelo e amatelo ! 
e voi avete letto questo libro?  

9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Chi sono ? Collaborazioni / Programma settimanale

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Biondo ,  sono una blogger e una scrittrice .  Questo qui è il mio secondo blog ... in questo mostrerò molta ...