lunedì 24 settembre 2018

Dark lover .. recensione !


Trama :
In una città vicino New York, Caldwell (affettuosamente chiamata dai suoi cittadini Caldie) è in corso una lotta tra vampiri e Lesser, lotta della quale gli umani sono completamente all'oscuro.

Beth Randall è una giovane umana che lavora come cronista per il Caldwell Courier Journal, la quale durante una delle sue indagini si imbatte in uno dei tanti casi di cronaca nera, senza sapere che la vittima è una persona che la riguarda da molto vicino.

Durante la notte un uomo si introduce senza difficoltà nel suo appartamento ed anziché chiamare la polizia si lascia travolgere da una inaspettata passione.

L'uomo, Wrath, è in realtà il sovrano dei vampiri ed è lì per proteggere quella giovane donna, figlia del suo migliore amico appena deceduto. Ma l'amore scoppia inevitabilmente.



Recensione : 

 Dark lover è un libro, come suggerisce il titolo stesso, cupo, ma intenso, ricco di amore. I nostri vampiri, senza che noi lo sappiamo, ci proteggono ogni notte dal male che ci circonda e vuole renderci schiavi. In mezzo a questa lotta, il loro re e un'umana finiscono con l'innamorarsi e cominciare una nuova vita insieme. Per gli amanti dei vampiri, questo libro non può assolutamente mancare! Bene, male, amore, odio, sesso, amicizia, fratellanza. Tutto si mescola in questo primo libro della saga dando vita a un'eccezionale fantasy! 

Estratto:

Finalmente si chinò sopra di lei. Il suo respiro era profumato e sapeva di menta quando le catturò le labbra con la bocca. La sentì trasalire e si ritrasse di colpo. Accigliandosi, le toccò l'angolo della bocca.
"non importa" disse lei, tirandolo per le spalle.
"col cavolo" pensò Wrath. Che Dio aiutasse chi aveva osato farle del male. Lo avrebbe squartato lasciandolo per strada a morire dissanguato. 

Scrittura:

 la scrittrice ha uno stile fluido, molto semplice, non impegnativo. È un'ottima lettura per passare del tempo in un'altra città e con altre creature, senza complicazioni.

Voto ; 4/5

6 commenti:

  1. Sui vampiri ho standard davvero altini e non vorrei rimanerne delusa :c

    RispondiElimina
  2. Adoro questi libri, sono il mio genere preferito ��
    Aggiungo il libro in WL

    RispondiElimina
  3. Nonostante io abbia iniziato a leggere con i vampiri, è da tantissimo tempo che non leggo un romanzo incentrato solo su questa specie. Questo sembra carino.

    RispondiElimina
  4. Sembra carino ma non so se leggerlo🙈

    RispondiElimina
  5. Io sono molto affascinata dai vampiri, vorrei leggere più libri possibili che parlano di loro *^*
    Questo libro sembra davvero bello! da aggiungere in wl!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.